Batman arkham: bruce wayne e la sua armatura futuristica in un videogioco cancellato

La saga videoludica dedicata a Batman ha avuto inizio nel 2009, segnando un importante traguardo per i giochi basati su supereroi. Il primo capitolo, Batman: Arkham Asylum, ha dato il via a una serie di titoli che hanno riscosso un notevole successo tra i giocatori e la critica. Successivamente, il franchise è proseguito con Batman: Arkham City nel 2011, seguito da Batman: Arkham Origins nel 2013 e culminato con Batman: Arkham Knight nel 2015. Recentemente, si è aggiunto anche lo spin-off controverso intitolato Suicide Squad: Kill the Justice League, mentre un nuovo prequel per VR, Batman: Arkham Shadows, è previsto per il 2024.
svelati nuovi concept art di un gioco cancellato
Nelle ultime settimane sono emersi online dei concept art relativi a un videogioco cancellato intitolato provvisoriamente Project Sabbath. Queste immagini sono state condivise dall’artista Jerad S. Marantz sul suo profilo ArtStation e presentano una visione futuristica di Bruce Wayne, equipaggiato con un’armatura ispirata sia al costume del Cavaliere Oscuro interpretato da Ben Affleck che ai fumetti di Frank Miller.
I nuovi artwork mostrano diverse interpretazioni del personaggio principale:
- Bruce Wayne
- Cavaliere Oscuro
- Ben Affleck (ispirazione)
- Frank Miller (ispirazione)
battaglie tra supereroi e villain attesi nei videogiochi futuri
L’interesse verso l’universo di Batman continua a rimanere alto grazie alla varietà di contenuti previsti. I fan sperano in nuove avventure che possano esplorare ulteriormente le dinamiche tra eroi e villain già noti o introdurre nuovi antagonisti.