2.5 dimensional seduction manga inizia il suo arco finale

Contenuti dell'articolo

lancio del manga e adattamento anime

Il manga di Yū Hashimoto ha fatto il suo esordio nel 2019, ottenendo un notevole successo che ha portato alla realizzazione di una serie anime trasmessa l’anno scorso. Recentemente, è stata annunciata l’entrata del manga nell’arco finale, intitolato “Tenshi no Manimani” (Sotto la Protezione di un Angelo), come rivelato nel 194° capitolo pubblicato da Shueisha.

informazioni sul manga

L’opera è stata lanciata sulla piattaforma online di Shonen Jump+. Il volume 23 è stato rilasciato il 2 maggio, mentre il volume 24 sarà disponibile dal 3 ottobre. Attualmente, il manga conta oltre1.7 milioni di copie in circolazione.

trama e personaggi principali

Seven Seas, attraverso il suo marchio Ghost Ship, ha acquisito i diritti per la pubblicazione del manga. La trama ruota attorno a Okumura, presidente del club di manga della scuola, che dichiara: “Non ho interesse per le ragazze reali!” Egli è completamente assorbito da un personaggio femminile fittizio chiamato Lilliel. Con l’inizio dell’anno scolastico, una nuova studentessa reale di nome Lilysa si unisce al club e lo coinvolge nella sua passione per il cosplay.

  • Okumura: protagonista e presidente del club
  • Lilysa: nuova arrivata appassionata di cosplay
  • Lilliel: personaggio fittizio adorato da Okumura

adattamenti multimediali e giochi

L’adattamento anime è debuttato a luglio 2024 ed è andato in onda per due cors consecutivi. La piattaformaHIDIVE si occupa della distribuzione dello streaming dell’anime e offre anche un doppiaggio in inglese.

sviluppo dei giochi mobile

A complemento della serie, è stato sviluppato un gioco per smartphone intitolato “Tenshin-tachi no Stage” (Palcoscenico degli Angeli). Questo gioco di ruolo basato sul cosplay è stato lanciato su dispositivi iOS e Android nel settembre 2024 e su PC tramiteSteam nell’ottobre dello stesso anno.

Scritto da Gennaro Marchesi