Trailer della stagione 4 di the witcher: liam hemsworth prende il posto di henry cavill come geralt

Contenuti dell'articolo

trailer ufficiale della quarta stagione di The Witcher

Recentemente è stato rilasciato online il trailer ufficiale della quarta stagione di The Witcher, serie ispirata alla celebre collana di romanzi e videogiochi scritti dall’autore polacco Andrzej Sapkowski. La nuova stagione sarà disponibile in streaming su Netflix a partire dal 30 ottobre.

cambiamenti nel cast: Liam Hemsworth subentra a Henry Cavill

Un’importante novità riguarda il cast, dove Liam Hemsworth prenderà il posto di Henry Cavill nel ruolo di Geralt di Rivia. Cavill ha annunciato nel 2022 la sua decisione di lasciare il progetto, citando “divergenze creative” che non coincidevano con la sua visione delle opere originali.

Liam Hemsworth ha dichiarato di non aver mai visto la serie né letto i romanzi prima del suo ingaggio, ma ha avuto esperienze con il videogioco molti anni fa. La sua passione per l’universo videoludico lo ha portato ad accettare con entusiasmo questo nuovo incarico.

il cast della quarta stagione

Oltre a Liam Hemsworth, la nuova stagione vedrà la presenza di attori noti come:

  • Anya Chalotra
  • Freya Allan
  • Joey Batey
  • Sharlto Copley
  • James Purefoy
  • Danny Woodburn

sintesi della trama della quarta stagione

Dopo gli eventi drammatici che hanno segnato la conclusione della terza stagione, i protagonisti – Geralt, Yennefer e Ciri – si ritroveranno separati e dovranno affrontare un Continente devastato dalla guerra. Lungo questo difficile percorso, dovranno imparare ad accettare e guidare i gruppi di outsider con cui interagiranno per avere una possibilità concreta di sopravvivere e ritrovarsi nuovamente.

anticipazioni sul prossimo futuro della saga

I fan possono aspettarsi una narrazione intensa e ricca di colpi di scena mentre i personaggi principali si confrontano con le sfide poste da un mondo in preda al caos.

Scritto da Gennaro Marchesi