Lee yi kyung ingannato da park min young e un park hee soon travestito in confidence queen

Il drama “Confidence Queen” rappresenta una nuova interpretazione dell’acclamata serie giapponese “The Confidence Man JP”. La trama ruota attorno a tre abili truffatori che realizzano ingegnosi raggiri ai danni di malfattori provenienti da ogni ambito. La protagonista, Yoon Yi Rang, è interpretata da Park Min Young, una geniale truffatrice dotata di un quoziente intellettivo di 165. Accanto a lei, Park Hee Soon veste i panni di James, un maestro del travestimento carismatico, mentre Joo Jong Hyuk interpreta Myung Gu Ho, il membro più giovane del gruppo.

anticipazioni sulla trama

Nell’episodio precedente di “Confidence Queen”, il trio ha architettato un piano di vendetta contro l’art critic Yoo Myung Han, interpretato da Lee Yi Kyung. Alla fine dell’episodio, la situazione si complica quando Yoo Myung Han denuncia l’opera del falsario Kim Yong Bok (Choi Hong Il), utilizzata come esca per la loro truffa.

nuove trasformazioni e strategie

Negli scatti recentemente diffusi riguardanti il quarto episodio della serie, James assume le sembianze di un anziano contadino per ingannare Yoo Myung Han. Fingendo di essere in possesso di un capolavoro nascosto, riesce a catturare l’attenzione del critico d’arte che decide di acquistare tutte le opere mostrate. Utilizzando un dialetto rurale, James intrattiene una conversazione astuta con Yoo Myung Han.

reazioni impreviste

Nel frattempo, Yoon Yi Rang e Myung Gu Ho fanno il loro ingresso nella scena: la prima cerca di apparire sorpresa mentre il secondo mantiene la calma. Le loro parole suscitano l’ira del critico d’arte, alimentando la curiosità su cosa possa aver scatenato tale reazione.

commenti dalla produzione

Il team produttivo ha espresso gratitudine nei confronti di Park Hee Soon per la sua disponibilità durante le riprese nonostante le lunghe tempistiche necessarie per il trucco legato al suo travestimento. Hanno anche elogiato la chimica tra Park Min Young e Joo Jong Hyuk per la loro flessibilità e professionalità sul set.

“Un nuovo piano sorprendente attende gli spettatori nel quarto episodio,” hanno anticipato i produttori. “Una storia straordinaria si svelerà e non sarà affatto deludente.” L’appuntamento con il prossimo episodio è fissato per il 14 settembre alle 21:10 KST.

  • Park Min Young – Yoon Yi Rang
  • Park Hee Soon – James
  • Joo Jong Hyuk – Myung Gu Ho
  • Lee Yi Kyung – Yoo Myung Han
  • Choi Hong Il – Kim Yong Bok

Scritto da Gennaro Marchesi