Anime sulla cameriera robot: debuttano il 5 ottobre in Mechanical Marie

Un nuovo video promozionale per Mechanical Marie (Kikaijikake no Marie) ha rivelato la data di debutto della serie, fissata per il 5 ottobre, insieme a nuovi membri del cast. Questo adattamento animato è tratto dal manga di Aki Akimoto.
trama di mechanical marie
Marie, un’ex artista marziale, intraprende un lavoro come cameriera personale di Arthur, erede di un vasto conglomerato finanziario. Arthur è noto per il suo carattere spietato e l’ostilità verso gli esseri umani, costringendo Marie a fingersi un robot per mantenere il posto. La scoperta della sua vera identità potrebbe portare alla sua condanna a morte. Sorprendentemente, Arthur mostra una gentilezza inaspettata verso gli oggetti inanimati e comincia a sviluppare un legame con Marie.
cast principale
Il cast finora annunciato include:
- Nao Tōyama nel ruolo di Marie
- Haruki Ishiya nel ruolo di Arthur
- Ami Koshimizu nel ruolo di Marie-2
- Chiaki Kobayashi nel ruolo di Noè
- Yūichiro Umehara nel ruolo di Roy
- Daishi Kajita nel ruolo di Maynard
- Saima Nakano, voce di Bridget
- Yō Taichi, voce di Isabel
- Shuntaro Hara, voce di Toby
- Kappei Yamaguchi, voce di Carl
- Rieko Takahashi , voce di Charlotte
dettagli sulla produzione e sul manga originale
Diresse la serie Junji Nishimura , collaborando con i team produttiviZer-G &Liber strong>. La composizione della serie è affidata aMariko Kunisawa strong > mentre il design dei personaggi porta la firmaYoko Kikuchi. strong > Le musiche sono composte daYasuharu Takanashi strong >eJohannes Nilsson. strong >
Akimoto ha iniziato la storia come one-shot suLaLa em >nel marzo 2020; successivamente la serializzazione è iniziata nella stessa rivista,Hakusensha , strong >conclusasi nel 2023 dopo sei volumi pubblicati.