Victoria di tanti volti: il anime delle light novel

annuncio dell’adattamento anime di “Victoria of Many Faces”
La casa editrice Kadokawa ha rivelato che la serie di light novel “Victoria of Many Faces”, scritta da Syuu e illustrata da Nanna Fujimi, riceverà un adattamento per la televisione. Questo progetto promette di portare sullo schermo una storia avvincente e ricca di colpi di scena.
dettagli sulla produzione
L’anime sarà diretto da Nobukage Kimura, noto per il suo lavoro su titoli come Tatsuki Fujimoto 17-26. La sceneggiatura della serie sarà supervisionata da Naohiro Fukushima, mentre i design dei personaggi saranno curati da Mina Ōsawa. La produzione è affidata allo studio Studio DEEN.
trama della serie
La narrazione si svolge in un’epoca in cui gli spioni operano nell’ombra. La protagonista, Chloe, è abile nel compiere missioni difficili grazie alle sue straordinarie capacità di travestimento e arti marziali. Dopo essere stata tradita dal suo capo, decide di reinventarsi come Victoria, una cittadina del regno vicino di Ashberry. La sua vita tranquilla viene interrotta quando si ritrova coinvolta con molte persone e le sue esperienze passate tornano utili più del previsto.
personaggi principali del cast
- Chika Anzai nel ruolo di Victoria
- Shion Wakayama nel ruolo di Nonna
- Yōhei Azakami nel ruolo di Jeffrey
sviluppo della storia e pubblicazione delle opere correlate
“Victoria of Many Faces”, lanciato inizialmente sul sito Shōsetsuka ni Narō nel dicembre 2021, ha visto la sua ultima aggiornamento a febbraio 2022. Il terzo volume della light novel è stato pubblicato in formato cartaceo a gennaio 2024. Inoltre, una versione manga dell’opera, illustrata da Komo Ushino, è stata avviata su Flos Comic nel dicembre 2022.
dettagli sulla pubblicazione internazionale
- Kadokawa: casa editrice originale delle light novel e manga.
- Yen Press: responsabile della pubblicazione delle light novel e manga in inglese.
- Manga atteso:: il quinto volume del manga uscirà il 17 settembre.
L’interesse crescente attorno a questa serie testimonia l’impatto che può avere sul panorama degli anime contemporanei.