Easter egg nell’episodio 2×04 di peacemaker con john cena

Il quarto episodio della serie presenta una serie di easter egg significativi, che possono rivelare dettagli interessanti per gli appassionati. Si avverte la presenza di SPOILER durante l’analisi dei contenuti.
le origini della camera di dispiegamento quantistico
L’episodio si apre con un flashback cruciale che risale a trent’anni fa. Il personaggio di Auggie, accompagnato dai suoi due figli, Chris e Keith, si imbatte in un alieno che cerca disperatamente di raggiungere un portale luminoso situato nel cuore della foresta. Questo portale rappresenta il crocevia dimensionale utilizzato da Peacemaker per accedere a una dimensione alternativa.
gli eventi di creature commandos e the suicide squad
Durante una visita a Emilia Harcourt, Rick Flag Sr. (interpretato da Frank Grillo) menziona gli eventi sia della serie animata Creature Commandos (2024) sia del film The Suicide Squad – Missione Suicida (2021). In particolare, fa riferimento alla sua “schiena spezzata” in seguito a uno scontro con Clayface.
un nuovo metaumano
Presentato inizialmente come un individuo disturbato, il personaggio di Red St. Wild (Michael Rooker), cacciatore di aquile ingaggiato dalla A.R.G.U.S., possiede in realtà poteri straordinari. Nel finale dell’episodio, Red esegue un rituale notturno attorno a un falò, dove utilizza il sangue che scorre dalla sua fronte per disegnare un’aquila nella sabbia. Le fiamme blu brillanti del falò evocano l’immagine di Eagly, mentre Red acquisisce una conoscenza soprannaturale sulla posizione dell’uccello.
the 11th street kids
Nell’episodio, è presente una foto incorniciata degli 11th Street Kids appesa al muro dell’ufficio di Emilia Harcourt. Questa immagine è stata scattata dall’attrice Jennifer Holland durante le riprese della prima stagione.
- Auggie
- Chris
- Keith
- Rick Flag Sr.
- Emilia Harcourt
- Eagly
- Red St. Wild
- Clayface