Song Joong Ki conquista Chun Woo Hee con audaci mosse in “My Youth”

Un nuovo capitolo si apre nella serie “My Youth”, dove i protagonisti, interpretati da Song Joong Ki e Chun Woo Hee, vivono un’evoluzione nelle loro interazioni. La trama ruota attorno a Sunwoo Hae, un uomo che intraprende una vita normale più tardi rispetto agli altri, e Sung Je Yeon, una donna che deve mettere in discussione la serenità del suo primo amore per raggiungere il successo.

dettagli sugli episodi futuri

Recenti immagini rilasciate mostrano come Sunwoo Hae inizi a comportarsi in modo diverso nei confronti di Sung Je Yeon. In una scena significativa, egli le sistema delicatamente i capelli dietro l’orecchio, provocando in lei una reazione di sorpresa che rivela emozioni contrastanti.

Nelle scene successive, mentre insegna a Sung Je Yeon come utilizzare un homi (un aratro manuale coreano), Sunwoo Hae prende la sua mano, generando in lei imbarazzo per il contatto fisico improvviso. A differenza della sua reazione goffa, lui appare completamente a suo agio nel ridurre la distanza tra loro.

Un ulteriore set di immagini mostra Sung Je Yeon sorridere calorosamente verso Sunwoo Hae senza distogliere lo sguardo, suscitando curiosità riguardo alla possibilità che i suoi approcci abbiano effettivamente toccato il suo cuore.

Il team di produzione ha anticipato che gli episodi 3 e 4, trasmessi il 12 settembre, presenteranno la determinazione di Sunwoo Hae nel perseguire i suoi sentimenti e le trasformazioni in Sung Je Yeon, sempre più influenzata da questo interesse. Si promettono momenti emozionanti riguardanti l’evoluzione della loro relazione e le scelte decisive che Sunwoo Hae è pronto a fare.

  • Song Joong Ki
  • Chun Woo Hee
  • Sung Je Yeon
  • Sunwoo Hae

I terzi e quarti episodi di “My Youth” andranno in onda consecutivamente il 12 settembre alle ore 20:50 KST.

A disposizione sono già disponibili i primi due episodi con sottotitoli su Viki.

Scritto da Gennaro Marchesi