Lee Chae Yeon lascia WM Entertainment: le ragioni della separazione

lee chae yeon lascia wm entertainment
Lee Chae Yeon ha ufficialmente concluso la sua collaborazione con WM Entertainment. Questa decisione è stata comunicata il 12 settembre, dopo un lungo periodo di discussioni tra le parti.
annuncio di wm entertainment
Nell’annuncio rilasciato dall’agenzia, si precisa che “dopo lunghe conversazioni con Lee Chae Yeon, abbiamo concordato di terminare il suo contratto esclusivo”. Nonostante la rescissione del contratto, l’agenzia ha assicurato che continuerà a supportare Lee Chae Yeon affinché possa portare avanti i suoi impegni programmati senza intoppi.
Ciao.
Qui è WM Entertainment.Dopo lunghe discussioni con Lee Chae Yeon, abbiamo convenuto di terminare il suo contratto esclusivo.
Inoltre, continueremo a supportarla per il momento in modo che possa svolgere il suo programma previsto senza problemi.
Desideriamo ringraziare sinceramente Lee Chae Yeon, che è stata con noi per molto tempo crescendo come membro degli IZ*ONE e come artista solista. Continueremo a fare il tifo per Lee Chae Yeon mentre intraprende un nuovo percorso.
Vogliamo anche esprimere la nostra gratitudine ai fan che hanno mostrato costante affetto e attenzione verso Lee Chae Yeon fino ad ora e chiediamo loro di continuare a sostenerla nelle sue future iniziative.
Grazie.
carriera di lee chae yeon
Lee Chae Yeon ha fatto il suo debutto nel 2018 come membro del gruppo progetto “Produce 48”, gli IZ*ONE. Successivamente, nel 2022, ha avviato la sua carriera da solista. Questo passaggio segna una nuova fase della sua vita professionale e artistica.
- Membro degli IZ*ONE
- Artista solista dal 2022
- Sostenuta dai fan durante tutto il percorso