Queen mantis svela la verità dietro il primo omicidio di go hyun jung

Contenuti dell'articolo

Il nuovo thriller crime “Queen Mantis” sta catturando l’attenzione degli spettatori, rivelando la storia segreta del primo omicidio di Go Hyun Jung. La serie, un remake della francese “La Mante”, presenta una trama avvincente incentrata su Jung Yi Shin, interpretata da Go Hyun Jung, una serial killer nota come “La Mantide” che ha brutalmente assassinato cinque uomini venti anni fa ed è stata incarcerata da allora. Con l’emergere di un nuovo serial killer che imita il suo stile distintivo, la polizia si rivolge a Jung Yi Shin per ricevere assistenza nella risoluzione del caso.

Trama e personaggi principali

Nella serie, Jang Dong Yoon interpreta Cha Soo Yeol, il figlio di Jung Yi Shin, un detective con un passato difficile nei confronti della madre. Nonostante il rancore verso di lei per tutta la vita, si trova costretto a collaborare con la madre per fermare i crimini dell’imitatore della Mantide.

Personaggi chiave

  • Go Hyun Jung – Jung Yi Shin
  • Jang Dong Yoon – Cha Soo Yeol
  • Lee Tae Gu – Seo Gu Wan

Spoiler e anticipazioni sul terzo episodio

I primi due episodi hanno mostrato Jung Yi Shin come una figura controversa: considerata da molti come una spietata assassina e simbolo del male. Alcuni la venerano, tra cui il fanatico Seo Gu Wan. Un interrogativo centrale rimane: quale fosse il motivo dietro gli omicidi commessi da Jung Yi Shin?

Nell’atteso terzo episodio, in onda oggi (12 settembre), verrà svelato il mistero legato al primo omicidio di Jung Yi Shin. Le immagini promozionali mostrano la protagonista in preda al panico fuori dalla sua abitazione durante la notte.

Immagini esclusive dal set

Nelle nuove foto rilasciate si possono vedere dettagli inquietanti: il vestito bianco di Jung Yi Shin macchiato di sangue e momenti che evidenziano la sua follia apparente mentre ride maniacalmente coperta di rosso.

Dichiarazioni del team di produzione

L’equipe produttiva ha dichiarato: “Nell’episodio 3 verrà rivelata la verità dietro il primo omicidio compiuto dalla ‘Mantide’. È stata una scena impegnativa che ha richiesto a Go Hyun Jung di esprimere tutte le sue emozioni intensamente.” Gli spettatori sono invitati a non perdere questo attesissimo momento.

Aspettative per gli spettatori

Per scoprire perché Jung Yi Shin sia diventata “La Mantide” e quali eventi abbiano portato al suo primo omicidio, è fondamentale seguire il terzo episodio della serie “Queen Mantis” previsto per oggi alle 21:50 KST.

I primi due episodi sono già disponibili con sottotitoli su Viki.

Scritto da Gennaro Marchesi