Demon slayer: il video del film infinity castle con channing tatum svelato dietro le quinte

Contenuti dell'articolo

lancio del film “Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba Infinity Castle”

Il nuovo film della celebre serie “Demon Slayer” ha recentemente debuttato negli Stati Uniti e in Canada, attirando l’attenzione degli appassionati di anime. Questo primo capitolo della trilogia dedicata all’arco narrativo dell’Infinity Castle è stato reso disponibile per la visione a partire da venerdì.

video dietro le quinte e cast

Crunchyroll ha iniziato a trasmettere un video esclusivo che offre uno sguardo dietro le quinte del film. Tra i membri del cast figurano noti doppiatori, tra cui:

  • Zach Aguilar (Tanjiro)
  • Abby Trott (Nezuko)
  • Aleks Le (Zenitsu)
  • Bryce Papenbrook (Inosuke)
  • Johnny Yong Bosch (Giyu)
  • Alejandro Saab (Kaigaku)
  • Lucien Dodge (Akaza)
  • Channing Tatum (Keizo), recentemente annunciato nel cast
  • Rebecca Wang (Koyuki)

dettagli sulla proiezione e successo al botteghino

Diverse compagnie, tra cui Crunchyroll, Sony Pictures Entertainment e Aniplex, hanno organizzato la proiezione del film in diverse sale cinematografiche, comprese quelle IMAX. La pellicola è stata presentata sia in giapponese con sottotitoli inglesi che con doppiaggio in lingua inglese.

Lanciato in Giappone il 18 luglio, il film ha raggiunto un record di 443 schermi nel paese e mira a essere proiettato in oltre 150 nazioni e regioni nel mondo. Finora ha venduto più di 22 milioni di biglietti, generando un incasso totale di circa 213 milioni di dollari, rendendolo il film più veloce nella storia giapponese a raggiungere i 30 milioni di yen.

sorpasso ai record storici

“Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba Infinity Castle” ha superato Titanic diventando il terzo film con maggior incasso di sempre in Giappone e si prevede che possa superare Spirited Away nei prossimi giorni.

dettagli sulla produzione musicale e regia

Sotto la direzione di Haruo Sotozaki, il progetto è realizzato dallo studio ufotable, responsabile anche della sceneggiatura. Le canzoni principali sono interpretate da Aimer, con “Taiyō ga Noboranai Sekai”, e da LiSA, con “Zankoku no Yoru ni Kagayake”.

L’attesa per questo nuovo capitolo della saga continua a crescere tra i fan, confermando ancora una volta l’enorme popolarità del franchise.

Scritto da Gennaro Marchesi