Babnmonster ritorna con il teaser di we go up

Il mondo della musica pop è in fermento per il ritorno di BABYMONSTER, un gruppo che ha già catturato l’attenzione di molti fan. Con l’annuncio del loro nuovo mini album, le aspettative sono elevate e l’attesa si fa palpabile.

annuncio del comeback

Nella notte del 12 settembre, alle ore 00:00 KST, BABYMONSTER ha rilasciato una nuova immagine teaser, dando ufficialmente il via al countdown per il loro atteso comeback. La casa discografica YG Entertainment ha confermato che il gruppo sta preparando un nuovo mini album.

titolo e data di uscita

Il progetto musicale si intitola “WE GO UP” ed è previsto per il rilascio il 10 ottobre alle ore 13:00 KST. Questo segna un ritorno significativo, poiché è trascorso circa tre mesi dall’uscita del precedente singolo digitale “HOT SAUCE”.

teaser dell’album

Sono disponibili i teaser iniziali per l’imminente album, creando entusiasmo tra i fan. L’immagine teaser mostra il potenziale artistico e visivo della band, promettendo un lavoro ricco di sorprese.

anticipazione dei fan

L’attesa per il ritorno di BABYMONSTER è palpabile tra i sostenitori del gruppo. Le reazioni sui social media mostrano una forte eccitazione e curiosità riguardo al nuovo materiale musicale che verrà presentato.

  • BABYMONSTER
  • YG Entertainment
  • mini album “WE GO UP”
  • singolo “HOT SAUCE”
  • fanbase entusiasta

L’attenzione rimane alta mentre ci si prepara a scoprire ulteriori dettagli sul progetto e sulle performance future della band.

Scritto da Gennaro Marchesi