My awkward senpai anime debutta il 2 ottobre

premiere dell’anime “My Awkward Senpai”
Il sito ufficiale della serie animata “My Awkward Senpai”, tratta dal manga di Makoto Kudo, ha annunciato che la prima trasmissione avverrà il 2 ottobre. L’animazione sarà visibile sul canale Tokyo MX alle ore 22:00 JST (9:00 EDT) e su BS NTV alle ore 23:00 JST. La serie sarà disponibile in streaming su U-NEXT e Anime Hōdai a partire dalle 22:30 JST dello stesso giorno, mentre il canale AT-X inizierà la trasmissione il 3 ottobre. Altri servizi di streaming offriranno l’anime a partire dal 6 ottobre.
cast principale dell’anime
L’anime vanta un cast di talentuosi doppiatori:
- Lynn nel ruolo di Azusa Kannawa
- Shōgo Sakata nel ruolo di Yū Kamegawa
- Ami Maeshima nel ruolo di Miho Hotta
- Mitsuki Saiga nel ruolo di Ritsu Kankaiji
team creativo e produzione
L’animazione è diretta da Ayumu Kotake presso Studio Elle. Le sceneggiature sono curate da Mio Inoue, mentre Kenrō Tokuda si occupa del design dei personaggi e Kōji Fujimoto compone la musica della serie.
colonne sonore dell’anime
L’apertura è affidata al gruppo angela con il brano “Bukiyō na I love you” (L’Awkward Ti amo), mentre Ami Maeshima interpreta la canzone finale intitolata “Bukiyō ni Kimi no Tonari” (Awkwardly Next to You).
sintesi della trama del manga
Kannawa-senpai è considerata molte cose, ma sicuramente non è una persona scorrevole nelle interazioni sociali. Incontra poi Kamegawa, il suo nuovo Kouhai, un ragazzo carino e un po’ nerd, con cui diventa facile parlare. Come riuscirà questa senpai imbranata a gestire i suoi nuovi sentimenti?
dettagli sulla pubblicazione del manga
Kudo ha iniziato a pubblicare il manga sul proprio profilo Twitter nel marzo 2019 e ha dato avvio alla serializzazione nella rivista Young Gangan di Square Enix nel dicembre dello stesso anno. Il nono volume del manga è stato pubblicato il 25 marzo scorso; il decimo volume è atteso per il 25 settembre.