My awkward senpai anime debutta il 2 ottobre

Contenuti dell'articolo

premiere dell’anime “My Awkward Senpai”

Il sito ufficiale della serie animata “My Awkward Senpai”, tratta dal manga di Makoto Kudo, ha annunciato che la prima trasmissione avverrà il 2 ottobre. L’animazione sarà visibile sul canale Tokyo MX alle ore 22:00 JST (9:00 EDT) e su BS NTV alle ore 23:00 JST. La serie sarà disponibile in streaming su U-NEXT e Anime Hōdai a partire dalle 22:30 JST dello stesso giorno, mentre il canale AT-X inizierà la trasmissione il 3 ottobre. Altri servizi di streaming offriranno l’anime a partire dal 6 ottobre.

cast principale dell’anime

L’anime vanta un cast di talentuosi doppiatori:

  • Lynn nel ruolo di Azusa Kannawa
  • Shōgo Sakata nel ruolo di Yū Kamegawa
  • Ami Maeshima nel ruolo di Miho Hotta
  • Mitsuki Saiga nel ruolo di Ritsu Kankaiji

team creativo e produzione

L’animazione è diretta da Ayumu Kotake presso Studio Elle. Le sceneggiature sono curate da Mio Inoue, mentre Kenrō Tokuda si occupa del design dei personaggi e Kōji Fujimoto compone la musica della serie.

colonne sonore dell’anime

L’apertura è affidata al gruppo angela con il brano “Bukiyō na I love you” (L’Awkward Ti amo), mentre Ami Maeshima interpreta la canzone finale intitolata “Bukiyō ni Kimi no Tonari” (Awkwardly Next to You).

sintesi della trama del manga

Kannawa-senpai è considerata molte cose, ma sicuramente non è una persona scorrevole nelle interazioni sociali. Incontra poi Kamegawa, il suo nuovo Kouhai, un ragazzo carino e un po’ nerd, con cui diventa facile parlare. Come riuscirà questa senpai imbranata a gestire i suoi nuovi sentimenti?

dettagli sulla pubblicazione del manga

Kudo ha iniziato a pubblicare il manga sul proprio profilo Twitter nel marzo 2019 e ha dato avvio alla serializzazione nella rivista Young Gangan di Square Enix nel dicembre dello stesso anno. Il nono volume del manga è stato pubblicato il 25 marzo scorso; il decimo volume è atteso per il 25 settembre.

Scritto da Gennaro Marchesi