Gachiakuta anime presenta kana hanazawa nel ruolo di amo

annuncio del personaggio amo nell’anime gachiakuta
Il profilo ufficiale su X/Twitter dell’anime tratto dal manga di Kei Urana, intitolato Gachiakuta, ha rivelato che il personaggio Amo, una figura enigmatica le cui scarpe presentano un simbolo simile a quello dei guanti di Rudo, sarà introdotto nel decimo episodio della serie. L’attrice Kana Hanazawa darà voce a questo nuovo personaggio.
sinossi dell’anime gachiakuta
Gachiakuta racconta la storia di Rudo, un giovane che vive in una città galleggiante dove i poveri lottano per sopravvivere sotto l’opulenza dei ricchi. Accusato ingiustamente di omicidio e condannato all’esilio, Rudo si ritrova tra i rifiuti umani, dove dovrà affrontare mostri feroci per scoprire la verità e vendicarsi. Per avere successo, dovrà acquisire nuove abilità e unirsi a un gruppo noto come i Cleaners.
cast principale dell’anime
L’anime presenta un cast di voci talentuose:
- Aoi Ichikawa nel ruolo di Rudo
- Katsuyuki Konishi nel ruolo di Enjin
- Yoshitsugu Matsuoka nel ruolo di Zanka
- Yumiri Hanamori nel ruolo di Riyo
dettagli sulla produzione dell’anime gachiakuta
L’anime è diretto da Fumihiko Suganuma, con la supervisione degli script a cura di Hiroshi Seko. Il design dei personaggi è affidato a Satoshi Ishino, mentre la colonna sonora è composta da Taku Iwasaki. La serie ha debuttato in Giappone il 6 luglio su vari canali e viene trasmessa anche su Crunchyroll in diverse regioni del mondo.
Lanciato da Kodansha nel febbraio 2022 sulla rivista Weekly Shōnen Magazine, il manga ha recentemente pubblicato il suo quindicesimo volume compilato il 17 giugno.