Udon no hito manga: la fine di un viaggio emozionante

Contenuti dell'articolo

uscita del volume finale di “onna no hito”

Il manga “Onna no Hito” (La Signora di Udon), creato da est em, si avvicina alla sua conclusione. Questo mese, l’ottobre, è stata pubblicata la storia finale all’interno della rivista Feel Young edita da Shodensha. Il quarto e ultimo volume del manga è previsto per il rilascio in inverno.

trama e sviluppo del manga

“Onna no Hito” ha debuttato nel 2010 e racconta le vicende di una donna divorziata di 35 anni che lavora come cuoca di udon presso una mensa universitaria. La protagonista instaura un legame con un giovane studente di 21 anni, il quale ha una predilezione particolare per i noodles udon.

altri lavori di est em

est em non si limita a “Onna no Hito”; infatti, il suo manga dal titolo “Ō-sama no Mimi: Himitsu no Bar e Yōkoso” (Orecchio del Re) terminerà con il sesto volume, in uscita il prossimo 30 ottobre. Questo lavoro era stato lanciato nel maggio del 2021 sulla rivista Josei Seven.

elenco dei manga creati da est em

  • Age Called Blue
  • IPPO
  • Seduce Me After the Show
  • Red Blinds the Foolish
  • Tableau Numéro 20
  • Golondrina

nuove iniziative editoriali

A partire dal 29 luglio, la casa editrice Hayakawa Publishing, ha annunciato che est em sta preparando un adattamento manga del romanzo premiato “The Remains of the Day“, intitolato “Hi no Nagori” nella versione giapponese. Questa nuova opera sarà disponibile sul sito Hayacomic.

Sorgente: numero di ottobre della rivista Feel Young.

Scritto da Gennaro Marchesi