Sword of the demon hunter anime presenta nuovi cast per l’arc di meiji e ritarda gli ultimi due episodi

Contenuti dell'articolo

novità sull’anime Sword of the Demon Hunter

Il sito ufficiale dell’anime Sword of the Demon Hunter, tratto dalla serie di romanzi di Moto’o Nakanishi, ha recentemente rivelato un nuovo visual e nuovi membri del cast per l’arco narrativo Meiji. La trasmissione degli episodi 23 e 24 è prevista rispettivamente per il 22 e il 29 settembre. È stato anche annunciato che ci saranno dei ritardi nella messa in onda a causa di problemi produttivi, con la ripetizione dell’episodio 22 programmata per la settimana successiva.

cast aggiornato dell’anime

I nuovi membri del cast includono:

  • Yumiri Hanamori nel ruolo di Kaneomi
  • Toshiki Kumagai nel ruolo di Heikichi Utsugi
  • Tomori Kusunoki nel ruolo di Himawari
  • Yume Miyamoto nel ruolo di Jishibari

informazioni sulla trasmissione e produzione

L’anime ha debuttato con un episodio speciale della durata di un’ora il 3 marzo, trasmesso sul canale Tokyo MX, seguito da altre emittenti come BS Fuji e MBS. A partire dal secondo episodio, la serie è stata spostata nel suo orario regolare il 7 aprile alle 12:00 JST. Si prevede che l’anime continui per due corsi consecutivi.

dettagli sulla piattaforma streaming e problematiche produttive

HIDIVE si occupa dello streaming dell’anime, con gli episodi disponibili ogni lunedì alle 11:00 EDT. Recentemente, sono stati riscontrati problemi legati alla trasmissione incompleta dell’episodio 21. Inoltre, l’inizio della seconda stagione è stato posticipato al 2025 a causa di ritardi nella produzione.

sintesi della trama e pubblicazione dei romanzi e manga

Nella storia ambientata nell’era Edo, il giovane Jinta e sua sorella fuggono da casa cercando rifugio in un villaggio montano. Cresciuto come abile spadaccino, Jinta è determinato a proteggere la sacerdotessa del villaggio. Quando viene incaricato di eliminare un demone che minaccia il santuario, scopre una verità sconvolgente riguardo al suo futuro.

Sword of the Demon Hunter:
“Inizia così un viaggio epico attraverso diverse ere mentre Jinta caccia un demone nel tempo.”

Dopo la pubblicazione del primo volume intitolato Suihō no Hibi (Giorni di Nulla) nel giugno del 2019, la serie ha raggiunto il suo quattordicesimo volume finale a novembre 2023. La versione manga ha iniziato le sue pubblicazioni nel settembre 2021 ed è attualmente in corso su Monthly Action.

dettagli sui membri principali del cast originale dell’anime:

  • Taku Yashiro: Jinta
  • Reina Ueda: Suzune
  • Saori Hayami: Shirayuki
  • Kazuya Aiura : Regista presso Yokohama Animation Lab
  • Deko Akao strong>: Supervisore degli script li >
  • Tarō Ikegami strong > : Designer dei personaggi li >
  • Ryuuichi Takada , Keiichi Hirokawa , Kuniyuki Takahashi strong > : Compositori musicali
    li >
    ul >
    div >
Scritto da Gennaro Marchesi