Mugendai mewtype di banG Dream! arriva in anime nel 2026

annuncio dell’anime di Mugendai Mewtype
La band virtuale tutta al femminile, Mugendai Mewtype, conosciuta anche come Yumemita, si prepara a debuttare con un anime televisivo intitolato BanG Dream! Yume∞Mita, previsto per il 2026. La serie sarà animata da Nichika Line e un’immagine promozionale è stata recentemente rilasciata. L’annuncio ufficiale è avvenuto durante il quarto concerto dal vivo della band, tenutosi il 7 settembre presso il Tachikawa Stage Garden.
progetti futuri della band
Oltre all’annuncio dell’anime, la band ha svelato l’intenzione di pubblicare un Blu-ray che raccoglierà le performance dai loro primi tre concerti dal vivo, insieme al loro primo album e a una prossima tournée.
componenti di Mugendai Mewtype
Mugendai Mewtype (Yumemita) è composta da cinque Vtuber femminili:
- Nakamachi Arale (voce)
- Miyanaga Nonoka (chitarra solista)
- Minetsuki Ritsu (chitarra ritmica)
- Fuji Miyako (tastiera)
- Sengoku Yuno (DJ)
Il brano d’esordio della band, intitolato “Mugen My World”, è stato rilasciato in formato digitale nel novembre del 2023. È importante notare che questa band è l’unica tra le dieci principali del franchise a non includere un bassista o un batterista.
sull’universo di BanG Dream!
BanG Dream!, una franchise musicale multimediale creata dal presidente di Bushiroad Takaaki Kidani, ha avuto inizio nel gennaio del 2015. Il progetto è partito come manga ed è successivamente cresciuto per includere diverse serie manga, anime televisivi, concerti dal vivo, singoli e album musicali, progetti VTuber e un gioco mobile di ritmo chiamato BanG Dream! Girls Band Party!.