Lim yoona critica lee chae min dopo il bacio in bon appétit, your majesty

Contenuti dell'articolo

Il dramma fantasy romantico “Bon Appétit, Your Majesty” sta per riservare sorprese nel suo prossimo episodio. Questa serie, ispirata a un romanzo web di successo, vede come protagonista Lim Yoona nei panni di Yeon Ji Young, una chef francese premiata che si ritrova catapultata indietro nel tempo di 500 anni. Qui incontra il despota re Lee Heon (Lee Chae Min), noto per la sua tirannia e il suo raffinato palato.

anticipazioni sul prossimo episodio

Nell’ultima puntata di “Bon Appétit, Your Majesty”, Yeon Ji Young è stata nominata capo della cucina reale dopo aver conquistato i gusti delicati di Lee Heon. Il re ha iniziato ad aprirsi a lei, trovando nei suoi piatti un ricordo della madre. L’episodio si è concluso con un bacio inaspettato da parte di Lee Heon, avvenuto mentre era sotto l’effetto dell’alcol.

il confronto tra Yeon Ji Young e Lee Heon

Nelle nuove immagini rilasciate per il prossimo episodio, Lee Heon dovrà affrontare le conseguenze del suo gesto sconsiderato. Sconvolta dalla situazione, Yeon Ji Young decide di interrogare personalmente il re per scoprire perché lo abbia chiamato nella sua stanza e successivamente l’abbia baciata. Durante questo confronto, la chef fissa Lee Heon con uno sguardo penetrante che lo fa sentire a disagio.

memorie dimenticate

Nel frattempo, anche Lee Heon rimane sbalordito quando apprende cosa sia accaduto quella notte fatale. Non riuscendo a ricordare gli eventi vissuti in stato d’ebbrezza, le domande incisive di Yeon Ji Young riporteranno alla luce ricordi sepolti.

informazioni sul cast

  • Lim Yoona – Yeon Ji Young
  • Lee Chae Min – Re Lee Heon

L’appuntamento per scoprire ulteriori dettagli sulla storia tra Lee Heon e Yeon Ji Young è fissato per il 6 settembre alle 21:10 KST.

Scritto da Gennaro Marchesi