Song joong ki sorprende per una riunione fatale con il suo primo amore chun woo hee in my youth

Contenuti dell'articolo

Il dramma romantico “My Youth” si appresta a debuttare su JTBC, promettendo di esplorare le dinamiche di un amore che risorge dopo anni. I protagonisti principali, Song Joong Ki e Chun Woo Hee, interpretano rispettivamente Sunwoo Hae e Sung Je Yeon, due personaggi legati da un passato sentimentale che si ritrovano in circostanze inaspettate.

trama di “my youth”

La narrazione segue le vite di Sunwoo Hae, un uomo che intraprende la sua vita quotidiana più tardi rispetto agli altri, e Sung Je Yeon, una donna determinata a mettere in discussione il proprio passato per raggiungere il successo personale. Le nuove immagini rilasciate mostrano il momento cruciale del loro incontro da adulti, dopo anni di separazione.

il primo incontro tra i protagonisti

Nelle immagini pubblicate, è evidente l’impatto emotivo del loro incontro. Quando Sung Je Yeon entra nel negozio di fiori di Sunwoo Hae, lui rimane visibilmente sorpreso dalla sua presenza. La reazione iniziale non è quella di gioia; anzi, egli sembra mantenere una certa distanza emotiva.

dopo il primo impatto

Successivamente, La situazione evolve. In un momento intimo, Sunwoo Hae sistemando i capelli di Sung Je Yeon indica una diminuzione delle barriere tra loro. Questo gesto suggerisce la possibilità di una riaccensione dei sentimenti passati.

momenti significativi della trama

  • Incontro nel negozio di fiori
  • Sorpresa e distanza emotiva iniziali
  • Gesto affettuoso che segna un cambiamento
  • Conversazione notturna con sorrisi e complicità ritrovata

data di uscita e disponibilità

I primi due episodi della serie saranno trasmessi consecutivamente il 5 settembre alle 20:50 KST e saranno disponibili anche su Viki per la visione online.

anticipazioni sul dramma

L’attesa per “My Youth” cresce grazie ai teaser rilasciati che offrono uno sguardo intrigante sulla storia d’amore tra i due protagonisti.

Scritto da Gennaro Marchesi