Hunter x hunter 2011 finalmente ha il primo doppiaggio in spagnolo castigliano dopo 14 anni

novità su hunter x hunter: streaming in spagnolo
Con l’arrivo di settembre, la serie Hunter x Hunter (2011) si prepara a fare il suo debutto sul servizio di streaming Anime Box di Selecta Visión. A partire dal 12 settembre, gli episodi saranno disponibili con doppiaggio in spagnolo castigliano, segnando così un’importante novità per i fan della serie.
programmazione degli episodi
I nuovi episodi di Hunter x Hunter verranno trasmessi ogni lunedì, mercoledì e venerdì. Questa rappresenta la prima volta che la versione del 2011 viene proposta in spagnolo castigliano, ampliando le opzioni per il pubblico ispanofono.
dettagli sulla serie e aggiornamenti recenti
Nell’anno corrente, il doppiaggio latinoamericano della serie è stato realizzato nel 2023. È importante notare che anche l’anime del 1999 ha ricevuto versioni doppiate in entrambe le lingue. Inoltre, Anime Box offrirà la possibilità di guardare la serie originale giapponese con sottotitoli.
novità sul manga di togashi
Settembre si rivela un mese significativo per i sostenitori della saga creata da Yoshihiro Togashi. Dopo un lungo periodo d’attesa, sono ripresi gli aggiornamenti riguardanti il progresso del manga. Recentemente, è stato comunicato che sono stati completati i dettagli dei fondali nel capitolo 417.
licenze e pubblicazione del manga
In Spagna, il manga di Hunter x Hunter è distribuito da Panini, mentre VIZ detiene i diritti per la pubblicazione sia del manga che dell’anime in Nord America. La trama segue Gon Freecss, un ragazzo delle campagne con grandi aspirazioni che decide di diventare un leggendario cacciatore come suo padre.
- Gon Freecss
- Mito
- Leorio Paradinight
- Kurapika
- Togashi Yoshihiro (autore)