Dealer serie K-drama Netflix: informazioni e inizio della produzione

Contenuti dell'articolo

Un nuovo K-drama sta per arrivare su Netflix, intitolato Dealer. Questa serie ruota attorno a una dealer di casinò che, dopo essere stata truffata e aver perso il deposito per la sua casa, decide di partecipare a un torneo di Texas Hold’Em. Un aspetto interessante è che, quando consuma alcolici, riesce a percepire le menzogne. Di seguito sono riportate tutte le informazioni attualmente disponibili su Dealer.

trama di dealer

La storia si svolge all’interno del casinò Oceanland, recentemente inaugurato e frequentato da clienti locali problematici. A causa della diminuzione delle entrate, viene organizzato un grande torneo di Texas Hold’em nel tentativo di risollevare la situazione finanziaria del casinò. Geon Hwa, una delle dealer del locale, nasconde un potere speciale: può rilevare le bugie dopo aver bevuto alcolici. Dopo essere stata truffata e aver perso i soldi per il suo deposito casa, Geon Hwa decide di partecipare personalmente al torneo per recuperare quanto perso.

cast di dealer

Attualmente non ci sono membri del cast confermati per la serie Dealer. Si prevede che venga annunciato il cast a breve.

stato della produzione di dealer

Dealer è attualmente in fase di pre-produzione, iniziata nel settembre 2025. Non è ancora chiaro quando inizieranno le riprese; Una pagina di reclutamento per un membro del team artistico indica che il periodo lavorativo va da settembre 2025 a maggio 2026. Ciò suggerisce che le riprese inizieranno presto e dovrebbero concludersi entro maggio 2026.

numero degli episodi in dealer

Mydramalist ha indicato che la serie avrà un totale di 11 episodi. Ogni episodio avrà una durata approssimativa di 45 minuti.

  • Casinò Oceanland – sede della trama
  • Torneo Texas Hold’em – evento centrale della storia
  • Geon Hwa – protagonista con poteri speciali
  • Casting da annunciare – nessun membro confermato attualmente
  • Piano di produzione – pre-produzione iniziata a settembre 2025
  • Episodi previsti – 11 episodi da circa 45 minuti ciascuno
Scritto da Gennaro Marchesi