Jun ji hyun e lee byung hun insieme nel remake coreano di “the americans”

Contenuti dell'articolo

Il mondo del cinema e della televisione coreana è in fermento per l’imminente progetto dal titolo provvisorio “Koreans”, un dramma spionistico che potrebbe vedere il ritorno sullo schermo di due grandi star. Jun Ji Hyun e Lee Byung Hun sono attualmente in trattative per interpretare i ruoli principali, riunendosi dopo ben 26 anni dalla loro ultima collaborazione.

jun ji hyun e lee byung hun: una storica reunion

Il 3 settembre, è emersa la notizia che Jun Ji Hyun ha ricevuto un’offerta per ricoprire un ruolo da protagonista in “Koreans”. Un rappresentante dell’agenzia PEACHY ha confermato che l’attrice sta valutando il progetto, ma non ha ancora preso una decisione definitiva, considerando anche altri impegni già programmati.

ruolo nella trama

Se entrambi gli attori accettano le offerte, “Koreans” segnerà il loro primo incontro sul set dalla serie SBS del 1999 “Happy Together”, dove interpretavano dei fratelli. In questo nuovo dramma, si prevede che i due interpretino una coppia di spie sposate.

la direzione e la trama di “koreans”

La regia sarà affidata ad Ahn Gil Ho, noto per il suo lavoro su “The Glory”. Il progetto rappresenta un remake della celebre serie americana “The Americans”, ambientata durante la Guerra Fredda degli anni ’80. Questa nuova versione ripenserà la storia nel contesto turbolento della dittatura militare in Corea.

progetti futuri di jun ji hyun

Attualmente, Jun Ji Hyun si sta preparando per il debutto della serie originale Disney+ “Tempest”, dove reciterà al fianco di Kang Dong Won.

ospiti e membri del cast

  • Jun Ji Hyun
  • Lee Byung Hun
  • Kang Dong Won

Rimanere aggiornati sulle ultime novità riguardanti questo entusiasmante progetto sarà fondamentale per gli appassionati del genere. La combinazione delle talentuose performance di questi attori promette di rendere “Koreans” un’opera da non perdere!

Scritto da Gennaro Marchesi