Lee jae wook e choi sung eun: vicini con una relazione complessa nel poster di last summer

Il dramma in arrivo “Last Summer” ha recentemente rivelato un nuovo poster, suscitando grande attesa tra gli appassionati del genere. Questo romanzo visivo narra la storia di due amici d’infanzia che si confrontano con i sentimenti legati al loro primo amore, racchiusi all’interno di una metaforica scatola di Pandora.

trama e personaggi principali

Nel cast principale, spiccano le interpretazioni di Lee Jae Wook, che interpreta il doppio ruolo di Baek Do Ha e del suo gemello Baek Do Young, e Choi Sung Eun, nel ruolo di Song Ha Kyung. Il poster mette in evidenza l’elettricità tra i due protagonisti, suggerendo una chimica pronta a esplodere.

dettagli sul poster

Nell’immagine promozionale, i due attori incarnano perfettamente i loro ruoli. Si trovano insieme sulla terrazza del duplex costruito dai padri, creando una tensione sottile che stuzzica la curiosità riguardo alla loro storia romantica. Baek Do Ha guarda verso Song Ha Kyung, mentre lei distoglie lo sguardo da lui. Questa dinamica riflette le emozioni contrastanti della protagonista adulta, che vive ancora nel duplex e trascorre del tempo con Do Ha, il quale si è trasferito nella casa accanto.

atmosfera estiva e tensione relazionale

L’intera colorazione del poster evoca l’energia fresca dell’estate ma suggerisce anche il rapporto conflittuale tra Do Ha e Ha Kyung. La produzione ha commentato: “Il secondo poster mostra lo scenario del duplex dove ha inizio la storia tra Do Ha e Ha Kyung. La narrazione non sarebbe iniziata senza questa casa.” Gli episodi ambientati nel duplex promettono di catturare l’interesse degli spettatori.

data di uscita e aspettative

“Last Summer” debutterà il prossimo 1 novembre su KBS2. Nel frattempo, è possibile vedere Lee Jae Wook in “Extraordinary You” e Choi Sung Eun in “Young Actors’ Retreat”. Le performance dei due attori stanno già generando entusiasmo per questo nuovo progetto.

  • Lee Jae Wook
  • Choi Sung Eun
  • Bae Hyun Sung
  • Kang Min Ah
  • Pyo Ye Jin

Scritto da Gennaro Marchesi