One-punch man stagione 3: annuncio della premiere il 5 ottobre

La terza stagione dell’anime basato sul manga One Punch Man, creato da ONE e illustrato da Yūsuke Murata, è stata ufficialmente annunciata con una data di debutto fissata per il 5 ottobre alle 23:45 JST (10:45 EDT). La serie andrà in onda sui canali TV Tokyo, TV Hokkaido, TV Aichi, TV Osaka, TV Setouchi e TV Kyushu. In aggiunta, è stato rivelato un nuovo visual e un trailer che anticipa il tema di apertura “Get No Satisfied!” eseguito dal gruppo metal BABYMETAL in collaborazione con i JAM Project.
nuovo staff e collaborazioni artistiche
L’annuncio ha anche svelato ulteriori membri dello staff per la nuova stagione. La regia sarà affidata a Shinpei Nagai, mentre la composizione della serie sarà curata da Tomohiro Suzuki, già presente nelle stagioni precedenti. Il design dei personaggi vedrà il ritorno di Chikashi Kubota, affiancato da Shinjiro Kuroda e Ryōsuke Shirakawa. La direzione artistica sarà gestita da Sakura Murakami.
dettagli sul cast e le musiche della serie
I membri del cast che tornano includono:
- Makoto Furukawa strong > nel ruolo di Saitama;
- Hikaru Midorikawa strong > come Garou;
- Daisuke Namikawa strong > nel ruolo di Dr. Genus.
- Mayumi Tanahashi strong > come color designer;
- Yuki Hirose strong > come direttore della fotografia.
- Masahiro Gotō, Yoshikazu Iwanami, Makoto Miyazaki strong > rispettivamente come editor, sound director e compositore musicale.
- Makoto Furukawa strong > eseguirà anche il tema finale “Soko ni Aru Akari”.
dove vedere la terza stagione di one punch man?
I diritti per la distribuzione della terza stagione sono stati acquisiti da, che si occuperà della trasmissione in Nord America, America Latina e Oceania. Inoltre, la piattaforma streaminga garantirà la visione in Europa e Medio Oriente durante l’autunno.
sintesi delle precedenti stagioni dell’anime
L’anime ha debuttato nel 2015 con la prima stagione seguita dalla seconda nel 2019. Entrambe le stagioni hanno ricevuto un’accoglienza positiva sia in Giappone che all’estero, contribuendo al crescente successo del franchise.
basi del manga originale e adattamento live-action previsto
E(creatori del manga) hanno lanciato “One Punch Man” nel 2012 sulla piattaforma online “
Nell’industria cinematografica, si segnala che Sony Pictures sta sviluppando un film live-action basato sul manga, attualmente in fase di scrittura con contributi dello sceneggiatore Dan Harmon.
© ONE・村田雄介/集英社・ヒーロー協会本部
Immagine courtesy of Bandai Namco Filmworks.