Stray kids debutta in billboard hot 100 e conquista il primo posto sull’artista 100

Contenuti dell'articolo

Il gruppo musicale Stray Kids ha recentemente raggiunto un importante traguardo nella sua carriera, segnando la quarta entrata nella classifica Billboard Hot 100. Questo risultato evidenzia l’andamento positivo della band nel panorama musicale internazionale.

stray kids e il debutto di “ceremony”

Il 2 settembre, secondo il fuso orario locale, Billboard ha annunciato che il nuovo brano di Stray Kids, intitolato “CEREMONY”, ha debuttato al No. 52 della classifica Hot 100, che raccoglie le canzoni più popolari negli Stati Uniti.

precedenti successi nella hot 100

“CEREMONY” rappresenta la quarta canzone del gruppo a entrare in questa prestigiosa classifica, seguendo i precedenti successi:

  • LALALALA (No. 90)
  • Lose My Breath (No. 90)
  • Chk Chk Boom (No. 49)

risultati nelle classifiche globali

Nella stessa settimana, “CEREMONY” ha ottenuto il No. 8 nella Billboard Global Excl. U.S. chart e il No. 10 nella Global 200. Secondo Luminate (precedentemente Nielsen Music), il brano ha totalizzato oltre 44 milioni di stream e 10.000 vendite in tutto il mondo durante la settimana conclusasi il 28 agosto.

sesto periodo al primo posto per gli artisti

Stray Kids è inoltre tornato al primo posto della Billboard Artist 100, segnando così la sesta settimana complessiva in vetta alla classifica.

“karma”: l’album da record

Poco prima di questo successo, è stato reso noto che l’album “KARMA” di Stray Kids ha debuttato anch’esso al No. 1 della Billboard 200, rendendo la band detentrice del record per il maggior numero di album al primo posto in questo secolo.

I risultati ottenuti da Stray Kids dimostrano l’impatto significativo che hanno nel settore musicale contemporaneo e confermano la loro crescente popolarità a livello globale.

congratulazioni a stray kids!

Scritto da Gennaro Marchesi