Jeon yeo been affronta nuove sfide nel poster di ms. incognito

Il nuovo dramma di ENA, “Ms. Incognito”, si presenta con un poster accattivante che mette in evidenza la protagonista Jeon Yeo Been. Questo spettacolo promette di catturare l’attenzione degli spettatori grazie alla sua trama avvincente e ai colpi di scena emozionanti.
trama di “ms. incognito”
“Ms. Incognito” è un dramma romantico-poliziesco che segue le vicende della guardia del corpo Kim Young Ran, interpretata da Jeon Yeo Been, che stipula un matrimonio contratto con un presidente chaebol malato terminale per cercare di cambiare la sua vita. Quando persone interessate alla fortuna del presidente iniziano a farsi avanti, Kim è costretta a vivere sotto una nuova identità, Boo Se Mi, per tre mesi, dando inizio a una serie di eventi pericolosi.
il percorso di kim young ran
Con un passato familiare problematico e molte difficoltà alle spalle, Kim Young Ran è convinta che il denaro possa trasformare la vita delle persone. Dopo aver ricevuto una proposta dal presidente Ga Seong Ho (Moon Sung Geun) del Gaseong Group, ella intraprende un inganno rischioso per assicurarsi una sostanziosa eredità.
il poster e i temi trattati
Il poster recentemente rilasciato mostra un lato inedito di Kim Young Ran mentre cerca di abbandonare la sua esistenza precaria. La trasformazione da guardia del corpo anonima a Boo Se Mi, dotata di credenziali forti e fascino innato, è evidente. Gli occhi determinati della protagonista mentre impugna una pistola riflettono vigilanza e risolutezza nel non farsi scoprire.
sotto pressione e in bilico tra verità e menzogna
Anche se vestita con abiti vivaci come Boo Se Mi, l’espressione tesa denota lo stato d’animo instabile di chi vive una vita falsa. Il motto “Le bugie non sono male, essere scoperti è male” pone interrogativi su quanto riuscirà a ingannare gli altri durante i tre mesi concessi.
dettagli sulla messa in onda
“Ms. Incognito” debutterà il 29 settembre alle ore 22:00 KST. Nel frattempo, è possibile vedere Jeon Yeo Been nella serie “Melo Is My Nature“.
- Jeon Yeo Been
- Moon Sung Geun