I fantastici quattro incontrano un bambino in ospedale in concept art mai realizzato

Contenuti dell'articolo

uscita di I Fantastici Quattro: Gli Inizi

Il film I Fantastici Quattro: Gli Inizi, un nuovo capitolo dell’universo Marvel, ha debuttato nelle sale cinematografiche il 23 luglio 2025. Questo cinecomic presenta un cast di attori di spicco, tra cui Pedro Pascal, Vanessa Kirby, Joseph Quinn ed Ebon Moss-Bachrach.

concept art e anticipazioni

Rodney Fuentebella, un talentuoso conceptual artist, ha condiviso sui social media un concept art che illustra una scena non inclusa nel film. L’immagine mostra i Fantastici Quattro mentre visitano un bambino malato in ospedale. Fuentebella ha commentato l’importanza di rappresentare la personalità e la vita dei supereroi attraverso atti di gentilezza.

Ecco un altro concept che ho realizzato per I Fantastici Quattro: Gli Inizi. Questo era all’inizio del progetto quando mi è stato incaricato di fare scene di ciò che immagino avrebbero fatto i nostri eroi per mostrare la loro personalità e la loro vita…

cast e personaggi principali

Il film è diretto da Matt Shakman e include nel suo cast:

  • PEDRO PASCAL – Reed Richards/Mister Fantastic
  • VANESSA KIRBY – Sue Storm/La Donna Invisibile
  • JOSEPH QUINN – Johnny Storm/La Torcia Umana
  • EBON MOSS-BACHRACH – Ben Grimm/La Cosa
  • JULIA GARNER – Shalla-Bal (versione femminile di Silver Surfer)
  • RALPH INESON – Galactus
  • PAUL WALTER HAUSER – Harvey Rupert Elder/Uomo Talpa
  • NATASHA LYONNE – Rachel Rozman

sintesi della trama del film

L’opera si svolge in un contesto retro-futuristico ispirato agli anni ’60 e narra le avventure della prima famiglia Marvel. I protagonisti affrontano sfide significative mentre cercano di bilanciare il loro ruolo come eroi con il legame familiare. La sinossi ufficiale rivela che dovranno proteggere la Terra da Galactus, un dio dello spazio affamato, e dal suo araldo misterioso, Silver Surfer.

dettagli aggiuntivi sul progetto Marvel Studios

I Fantastici Quattro: Gli Inizi, parte della Fase 6 dell’Universo Cinematografico Marvel, promette una storia ricca di emozioni e colpi di scena.

Scritto da Gennaro Marchesi