Chibi maruko-chan: scopri la collabo retrò e i must-have di wonjongyo

collaborazione tra “chibi maruko chan” e wonjungyo
La serie animata “Chibi Maruko Chan” ha avviato una collaborazione con il noto marchio di cosmetici “Wonjungyo”, famoso per i suoi prodotti ispirati al trucco degli idol coreani. Questa partnership porterà sul mercato quattro articoli esclusivi a partire dal 19 settembre 2025, disponibili in edizione limitata.
dettagli sulla serie “chibi maruko chan”
Creata da Momoko Sakura, la serie racconta le avventure quotidiane di Maruko, una studentessa di terza elementare, insieme alla sua famiglia e ai suoi amici. La pubblicazione originale è iniziata nel 1986 su “Ribon”, culminando in un totale di 18 volumi. Il cartone animato è andato in onda dal 1990 e ha recentemente celebrato il traguardo delle 1500 puntate nel maggio del 2022.
il museo dedicato a chibi maruko chan
Nella città di Shimizu, attualmente parte della città di Shizuoka, si trova l’unico museo permanente dedicato a “Chibi Maruko Chan”, inaugurato nel 1999, che festeggerà il suo 25° anniversario nel 2024.
articoli della collaborazione
I quattro prodotti frutto della collaborazione presentano un design nostalgico e accattivante, tipico dello stile di “Chibi Maruko Chan”. I dettagli dei singoli articoli sono i seguenti:
- Wonjungyo Medicinal Moist Up Lady Skin Pack C: un pacchetto da 50 fogli per preparare la pelle prima del trucco.
- Wonjungyo Aqua Glue Primer C: mantiene l’idratazione e fissa il trucco tutto il giorno.
- Wonjungyo Airy Filter Pact C: disponibile in due colori, offre un finish levigato per la pelle.
- Wonjungyo Candy Glow Tint 102: un colore esclusivo ispirato alla gonna plissettata di Maruko.
dove acquistare i prodotti
I prodotti saranno disponibili online attraverso vari rivenditori a partire dal 19 settembre, inclusi store come Ainz & Tulpe, Atcosme e Loft (in alcune sedi). Si prevede una grande affluenza data la popolarità sia della serie che del marchio cosmetico coinvolto.