Jeon yeo been da guardia del corpo a insegnante d’asilo nel dramma ms. incognito

Il nuovo dramma di ENA, intitolato “Ms. Incognito”, si presenta con un’anteprima che svela il personaggio interpretato da Jeon Yeo Been. La trama ruota attorno a Kim Young Ran, una guardia del corpo che si trova coinvolta in una matrimonio di convenienza con un presidente di una grande azienda malato terminale, con l’obiettivo di cambiare la sua esistenza.

trama di “ms. incognito”

“Ms. Incognito” è un dramma che mescola romance e crime. La protagonista, Kim Young Ran (interpretata da Jeon Yeo Been), accetta un contratto matrimoniale per ereditare la fortuna del presidente della Gaseong Group dopo la sua morte. Per tre mesi, dovrà vivere sotto l’identità fittizia di Boo Se Mi, mentre gli avversari puntano alla vasta ricchezza del suo sposo malato.

la vita difficile di kim young ran

Kim Young Ran ha vissuto in condizioni precarie e ha affrontato abusi domestici, desiderando ardentemente una nuova opportunità nella vita. L’offerta del presidente rappresenta per lei una possibilità concreta di riscatto: se riuscirà a sopravvivere sotto un’altra identità fino alla morte dell’uomo, potrà finalmente ottenere ciò che le è sempre mancato.

trasformazione e nuove sfide

Dopo aver accettato l’offerta, Kim assume il ruolo di Boo Se Mi, una donna con credenziali impeccabili. Questa trasformazione segna l’inizio di un nuovo capitolo nella sua vita, passando da abiti trasandati a vestiti firmati e occhiali da sole eleganti.

data di uscita e anticipazioni

La serie “Ms. Incognito” debutterà il 29 settembre alle ore 22:00 KST. Nel frattempo, è possibile vedere Jeon Yeo Been nel dramma “Melo Is My Nature”.

  • Jeon Yeo Been
  • Gaseong Group Chairman
  • Boo Se Mi

Scritto da Gennaro Marchesi