Serie tv harry potter con charlie weasley, il personaggio mai visto nei film

Le riprese della serie televisiva remake di Harry Potter sono ufficialmente iniziate, con una data di uscita fissata per il 2027 su HBO. Questo nuovo progetto mira a offrire un’interpretazione più fedele dei romanzi rispetto alle precedenti trasposizioni cinematografiche.
cast e personaggi principali
Recentemente è stato rivelato il cast che interpreterà la celebre famiglia Weasley. Tra le novità, si è accennato alla presenza di Charlie Weasley, un personaggio che ha solo fatto brevi apparizioni nei film originali.
Charlie al momento è in Romania, ma si unirà a noi molto presto…
dettagli su charlie weasley
Nella saga originale, Charlie è descritto come il figlio maggiore di Arthur e Molly Weasley. La sua professione consiste nell’addestrare e studiare i draghi, caratteristica che gli ha causato numerose cicatrici. Ha combattuto contro i Mangiamorte sia durante la Coppa del Mondo di Quidditch che nella Battaglia di Hogwarts ed è stato Capitano della squadra di Quidditch, guadagnandosi l’affetto dei Grifondoro.
informazioni sulla produzione
Questa nuova serie sarà un adattamento “fedele” delle opere letterarie e si prevede che avrà una durata complessiva di almeno dieci anni sugli schermi. Sarà disponibile anche sulla piattaforma streaming HBO Max dopo la messa in onda.
il cast completo
- Dominic McLaughlin: Harry Potter
- Alastair Stout: Ron Weasley
- Arabella Stanton: Hermione Granger
- Nick Frost: Hagrid
- John Lithgow: Albus Silente
- Paapa Essiedu: Severus Piton
- Jane McTeer: Minerva McGranitt
- Paul Whitehouse: Argus Gazza
- Rory Wilmot: Neville Paciock
- Johnny Flynn:: Lucius Malfoy
- Gracie Cochrane:: Ginny Weasley
squadra creativa e produzione
Sotto la direzione della showrunner Francesca Gardiner, nota per il suo lavoro inThe Man in the High Castle , e con Mark Mylod alla regia, noto perSuccession , la serie sarà prodotta da Warner Bros. Television insieme a Brontë Film and TV. J.K. Rowling parteciperà come executive producer insieme a Ruth Kenley-Letts e David Heyman.