Queen mantis: jang dong yoon affronta la madre serial killer go hyun jung nel teaser

Contenuti dell'articolo

Il dramma “Queen Mantis” di SBS si appresta a debuttare con una prima puntata che ha già suscitato grande attesa. Si tratta di un remake della serie francese “La Mante”, incentrato su un thriller criminale che promette colpi di scena e tensione.

trama di queen mantis

Protagonista della storia è Go Hyun Jung, che interpreta Jung Yi Shin, una serial killer nota come “The Mantis”. Vent’anni fa, questa figura infame ha brutalmente assassinato cinque uomini ed è stata incarcerata da allora. Con l’emergere di un nuovo assassino che imita il suo stile distintivo, le forze dell’ordine decidono di chiedere aiuto a Jung Yi Shin per risolvere il caso.

il figlio e il detective

Jang Dong Yoon, nel ruolo di Cha Soo Yeol, è il figlio allontanato di Jung Yi Shin. Detective con un passato segnato dall’odio verso la madre, si ritrova costretto a collaborare con lei per indagare sugli omicidi del copycat.

anticipazioni sul primo episodio

Nella preview, il detective Choi Jung Ho (Cho Seong Ha) si trova sulla scena del crimine in cui viene notato un omicidio simile a uno avvenuto 23 anni fa. Rivela a Cha Soo Yeol che sua madre ha accettato di collaborare al caso. La reazione iniziale del detective è incredula e piena di rabbia: “Cosa hai appena detto? Mi stai chiedendo di incontrare chi?”.

dilemma morale e incontro tra madre e figlio

Choi Jung Ho sottolinea l’importanza dell’intervento immediato: “Se non catturiamo [l’assassino] ora, ci saranno sempre più vittime in futuro.” Costretto dalla situazione a rivedere la madre per salvare delle vite, Cha Soo Yeol accetta infine l’incontro. La teaser termina con un emozionante saluto tra madre e figlio dopo anni di separazione.

dettagli sulla messa in onda

Queen Mantis andrà in onda il 5 settembre alle ore 21:50 KST ed sarà disponibile su Viki.

  • Go Hyun Jung>
  • Jang Dong Yoon>
  • Cho Seong Ha>