Rowoon annuncia la nuova data di arruolamento militare

Contenuti dell'articolo

Il mondo dello spettacolo è in attesa di importanti aggiornamenti riguardanti la carriera del noto artista Rowoon. Recentemente, FNC Entertainment ha comunicato la nuova data di arruolamento militare dell’artista, dopo alcune complicazioni riscontrate durante le valutazioni preliminari.

aggiornamenti sul servizio militare di rowoon

Nell’estate scorsa, FNC Entertainment aveva annunciato che Rowoon era previsto per l’arruolamento attivo il 21 luglio. In seguito a un esame fisico preliminare, l’artista ha ricevuto una notifica di Grade 7, che ha richiesto una rivalutazione e ha quindi posticipato la sua partenza. Dopo aver completato la rivalutazione all’inizio di questo mese, è stata confermata la nuova data: il 27 ottobre.

dichiarazione ufficiale di fnc entertainment

Salve, qui è FNC Entertainment.

Desideriamo fornire un aggiornamento riguardo al programma di arruolamento militare del nostro artista Rowoon.

Rowoon, inizialmente programmato per arruolarsi il 21 luglio, ha ricevuto una notifica di rivalutazione (Grade 7) durante il suo esame fisico per la chiamata alle armi. Dopo aver effettuato la rivalutazione all’inizio di agosto, ora è stato confermato che si arruolerà come soldato attivo il 27 ottobre.

Come già comunicato, non si terrà alcun evento ufficiale nel giorno dell’arruolamento per ridurre al minimo il congestionamento presso il sito.

Poiché l’arruolamento avviene in una località privata condivisa con molti altri soldati, chiediamo gentilmente ai fan di astenersi dal visitare.

Ringraziamo sinceramente per l’amore e il supporto costante rivolto a Rowoon e chiediamo un continuo incoraggiamento fino al giorno in cui completerà in sicurezza il suo servizio e farà ritorno in buona salute.

Grazie.

auguri per rowoon

Si augura a Rowoon tutto il meglio durante il suo imminente servizio militare. La sua dedizione e professionalità continueranno ad essere apprezzate dai fan e dai colleghi del settore.

dove seguire rowoon

Per chi desiderasse continuare a seguire le sue attività artistiche prima dell’arruolamento, è possibile guardarlo nella serie “Matchmakers” disponibile su Viki:

  • “Matchmakers”