Kaiju no. 8 il gioco presenta nuovi personaggi con kōsuke toriumi e machico

Contenuti dell'articolo

Il gioco ufficiale Kaiju No. 8, disponibile per smartphone e PC, ha recentemente annunciato nuovi dettagli riguardanti il cast e i personaggi. Questo titolo si basa sulla popolare franchise di Kaiju No. 8 ed è atteso da molti fan.

nuovi personaggi e cast del gioco

Tra le novità più interessanti, si segnala che Kōsuke Toriumi interpreterà Chester Lockburn, mentre Machico darà voce a Suited. Entrambi i personaggi sono stati precedentemente annunciati come parte del nuovo cast.

dettagli sui nuovi personaggi

I nuovi membri del cast comprendono:

  • Kōsuke Toriumi: Chester Lockburn, ufficiale di CLOZER
  • Machico: Suited, responsabile dello sviluppo armi presso CLOZER
  • Akari Kitō: Sagan Shinomiya, sorella adottiva di Kikoru Shinomiya e leader della nuova unità CLOZER dedicata all’indagine sulle Porte Dimensionale dei Kaiju.

data di lancio e caratteristiche del gioco

Il gioco sarà disponibile su piattaforme iOS, Android e PC tramite Steam, con data di lancio fissata per il 31 agosto. La descrizione ufficiale del gioco evidenzia la possibilità di “schiacciare colossali Kaiju con un colpo decisivo” e promette attacchi entusiasmanti grazie a controlli intuitivi.

sistema di combattimento e trama originale

Il sistema di combattimento sarà a turni e seguirà la trama originale della serie, includendo anche storie inedite. Il cast completo del gioco include:

  • Kai Hibino/KAIJU NO. 8: Masaya Fukunishi
  • Mina Ashiro: Asami Seto
  • Reno Ichikawa: Wataru Katō
  • Kikoru Shinomiya: Fairouz Ai
  • Soshiro Hoshina: Kengo Kawanishi
  • Isao Shinomiya: Tessyo Genda

sviluppi recenti dell’anime kaiju no. 8

L’anime ha recentemente lanciato la sua seconda stagione il 19 luglio su TV Tokyo, trasmessa in tempo reale su X (ex Twitter) a livello globale. Inoltre, un film riassuntivo della prima stagione intitolato Kaiju No. 8: Mission Recon , è stato proiettato in eventi speciali negli Stati Uniti e Canada nel mese di aprile.

L’opera originale è stata lanciata nel luglio 2020 su Shueisha’s Shonen Jump+ ed è terminata il 18 luglio dopo una pubblicazione molto apprezzata.

I fan possono anticipare ulteriori sviluppi sia per il gioco che per l’anime nei prossimi mesi.

Fonte: Kaiju No. 8 the Game’s X/Twitter account

Scritto da Gennaro Marchesi