To your eternity: documentario in arrivo e novità sulla terza stagione

Contenuti dell'articolo

novità su to your eternity durante l’anime nyc

Nel corso di un panel dedicato a To Your Eternity, tenutosi all’Anime NYC, sono state presentate due importanti novità relative all’adattamento animato del celebre manga di Yoshitoki Ōima.

sigla della terza stagione e data di debutto

La prima novità riguarda la sigla della terza stagione dell’anime, che è attesa per il suo debutto in streaming su Crunchyroll nel mese di ottobre. La canzone sarà interpretata dal noto gruppo musicale Perfume, ma il titolo non è stato ancora reso pubblico.

documentario “the roots of to your eternity”

L’altra notizia riguarda l’arrivo, previsto per il prossimo 29 agosto, del documentario intitolato The Roots of To Your Eternity. Questo speciale offrirà uno sguardo approfondito sulla produzione della serie animata e sarà disponibile sulla stessa piattaforma.

Il documentario includerà interviste con il sensei Ōima, il regista della seconda stagione e direttore capo della terza stagione, Kiyoko Sayama, e altri membri dello staff. La narrazione sarà affidata a Kenjiro Tsuda, doppiatore de L’osservatore.

dettagli sulla terza stagione e sul manga

Anche se la terza stagione dell’anime era stata annunciata a marzo del 2023, si prevede che adatterà l’arco narrativo intitolato “This World”. Le prime due stagioni hanno debuttato rispettivamente nel 2021 e nel 2022 e sono attualmente disponibili su Crunchyroll, complete di doppiaggio in italiano.

Manga:
Il manga, serializzato su Weekly Shonen Magazine da novembre 2016, ha ricevuto riconoscimenti significativi, tra cui il premio Best Shonen Manga award ai 43ª Kodansha Manga Awards nel maggio 2019. In Italia è pubblicato da Star Comics.

Membri del cast e ospiti coinvolti:

  • Kiyoko Sayama
  • Ōima Yoshitoki
  • Kenjiro Tsuda
  • Pefume

Fonti consultate:
Cruinchyroll, AnimeNewsNetwork.