Splinter cell deathwatch: trailer ufficiale e data di uscita su netflix il 14 ottobre

Contenuti dell'articolo

splinter cell: deathwatch, la nuova serie animata di netflix

È stata recentemente rivelata la data di uscita e il primo trailer di Splinter Cell: Deathwatch, la nuova serie animata disponibile su Netflix a partire dal 14 ottobre. La produzione è curata da Ubisoft Film & Television in collaborazione con gli studi d’animazione Sun Creature e Fost, con la direzione di Guillaume Dousse e Félicien Colmet-Daage.

il cast vocale della serie

Liev Schreiber darà voce al protagonista Sam Fisher, mentre Kirby Howell-Baptiste interpreterà l’agente Zinnia McKenna. Il teaser ufficiale offre un primo sguardo sul mondo oscuro e avvincente della serie.

derek kolstad alla scrittura e produzione

Derek Kolstad, noto per il suo lavoro su John Wick, è il capo sceneggiatore della serie. Oltre a lui, tra i produttori esecutivi figurano Hélène Juguet, Hugo Revon e Gérard Guillemot per Ubisoft.

la trama di splinter cell: deathwatch

Splinter Cell: Deathwatch trae ispirazione dalla celebre serie di videogiochi creata da Tom Clancy. Il primo gioco risale al 2002, mentre l’ultimo capitolo è stato pubblicato nel 2013 con il titolo Tom Clancy’s Splinter Cell: Blacklist. Questa franchise ha dato vita anche a diversi romanzi e a un adattamento cinematografico che ha visto Tom Hardy nel ruolo di Sam Fisher. Attualmente è in fase di sviluppo un remake del primo gioco.

sintesi della trama

Nella storia, Sam Fisher è un operatore segreto altamente addestrato dell’NSA, parte del braccio segreto denominato Third Echelon. La sua missione consiste nell’infiltrarsi nelle posizioni dei terroristi, acquisire informazioni cruciali con ogni mezzo necessario ed eliminare i bersagli senza lasciare traccia.

  • Liev Schreiber – Sam Fisher
  • Kirby Howell-Baptiste – Zinnia McKenna
  • Derek Kolstad – Capo sceneggiatore e produttore esecutivo
  • Hélène Juguet – Produttore esecutivo
  • Hugo Revon – Produttore esecutivo
  • Gérard Guillemot – Produttore esecutivo
  • Guillaume Dousse – Direttore dell’animazione
  • Félicien Colmet-Daage – Direttore dell’animazione