Spider-Man di quartiere: la stagione 2 promette maggiore drama e colpi di scena

Contenuti dell'articolo

La serie animata Il Vostro Amichevole Spider-Man di Quartiere, prodotta da Marvel Animation, è attualmente disponibile su Disney+. Questo show offre un’interpretazione unica dell’Uomo Ragno, non risultando canonica rispetto al Marvel Cinematic Universe (MCU).

anticipazioni sulla seconda stagione

Recentemente, Aleks Le, noto per prestare la voce a Amadeus Cho, ha rivelato che la seconda stagione promette di essere “significativamente più tragica” rispetto alla precedente. Secondo le sue parole:

L’unica cosa che posso anticipare è che quello che abbiamo fatto nella prima stagione diventa sempre più grandioso, più tragico e più divertente. Sì, è fantastico. Le persone in quella serie sono fantastiche. Il mio amico Jeff Trammell, che è lo showrunner, fa un lavoro incredibile e sono così felice che la serie sia stata accolta così bene.

dichiarazioni dello showrunner

Anche Jeff Trammell ha confermato l’intensificazione degli eventi nella nuova stagione:

He’s right! We’re pushing things further and elevating the drama and the threats even more for Season 2. We’re working hard on it and can’t wait for you all to see what we have planned next for Your Friendly Neighborhood Spider-Man!

sinossi della serie

Il Vostro Amichevole Spider-Man di Quartiere debutterà su Disney+ il 29 gennaio 2025. La trama ruota attorno a Peter Parker mentre si prepara all’orientamento scolastico per la scuola superiore, affrontando una serie di eventi imprevisti che cambieranno radicalmente la sua vita.

cast vocale e personaggi principali

La squadra creativa include Jeff Trammel come sceneggiatore principale. Tra i membri del cast vocale figurano:

  • Hudson Thames: Peter Parker/Spider-Man
  • Eugene Byrd: Lonnie Lincoln
  • Grace Song: Nico Minoru
  • Hugh Dancy: Otto Octavius/Doc Ock
  • Kari Wahlgren: Zia May
  • Zeno Robinson: Harry Osborn
  • Charlie Cox: Daredevil

informazioni aggiuntive sulla serie

L’opera non si inserisce nel contesto narrativo canonico del MCU. Per ulteriori dettagli sui progetti futuri legati al Marvel Cinematic Universe, è possibile consultare fonti specializzate.