Anastasia manga di ryōsuke asakura si conclude a settembre

nuovo manga di ryōsuke asakura: anastacia no ikita 9-kakan
Il mondo del manga si arricchisce con il lancio della nuova opera di Ryōsuke Asakura, intitolata Anastacia no Ikita 9-kakan. Questa pubblicazione è stata annunciata nel numero di settembre della rivista Monthly Shonen Gangan di Square Enix, con la conclusione prevista per il prossimo numero, in uscita il 12 settembre.
trama e ambientazione del manga
La narrazione si sviluppa in un contesto fantastico, caratterizzato da un conflitto duraturo tra la Chiesa della Luce e la Chiesa delle Tenebre, che si fronteggiano in una guerra millenaria. La Chiesa della Luce, in difficoltà, decide di evocare un eroe per cercare di invertire le sorti della battaglia. Questo potente eroe è destinato a morire dopo soli nove giorni. Insieme a una sacerdotessa compagna, intraprende un breve viaggio che rappresenta l’ultima speranza per la Chiesa della Luce.
pubblicazione e precedenti opere
Asakura ha avviato la pubblicazione del manga nel febbraio 2024. Il secondo volume compilato è stato rilasciato il 12 febbraio da parte di Square Enix. Recentemente, l’autore ha concluso anche un’altra serie chiamata Shikizaki Shimai wa Abakaretai, terminata nell’aprile 2023.
altri lavori significativi di ryōsuke asakura
- I Want to Be Exposed by the Shikizaki Sisters
- Val x Love (Ikusa x Koi)
adattamenti anime e diffusione internazionale
Il manga Val x Love ha ispirato una serie animata trasmessa a partire dall’ottobre 2019. L’adattamento è stato licenziato da Sentai Filmworks, che lo ha reso disponibile su piattaforme come HIDIVE durante la messa in onda giapponese. Inoltre, il primo anime è stato distribuito in formato Blu-ray nel novembre 2020.