Deadpool torna con un indizio di Ryan Reynolds su Avengers

inizio delle riprese di Avengers: Doomsday
Le riprese di Avengers: Doomsday sono ufficialmente cominciate, segnando l’inizio della prima parte del grande crossover finale della Saga del Multiverso dell’Universo Cinematografico Marvel (MCU). Questo film vedrà la partecipazione di Robert Downey Jr., che interpreterà il temuto villain Victor Von Doom, noto anche come Dottor Destino.
l’indizio sul ritorno di Deadpool
Nelle ultime ore, un post pubblicato da Ryan Reynolds ha catturato l’attenzione degli appassionati. Nella foto, il simbolo dei Vendicatori appare vandalizzato con spray, suggerendo un possibile ritorno nel film. Questo indizio ha alimentato le speculazioni riguardo alla presenza di diversi membri degli X-Men.
dichiarazioni su Deadpool e il suo ruolo nell’MCU
In una recente intervista con The Hollywood Reporter, Reynolds ha discusso le possibilità future per il suo personaggio:
“Non ci sono novità da annunciare. Ma mi fido di Kevin [Feige] e Louis [D’Esposito]. Il tratto caratteriale che amo di più di Deadpool è che è un fanboy.”
“Non penso che dovrebbe mai diventare uno degli Avengers o uno degli X-Men. Sono convinto che funzionerebbe benissimo in un loro film, ma dovrebbe rimanere un outsider.”
informazioni sul cast e sulla produzione
Avengers: Doomsday, diretto dai fratelli Anthony e Joe Russo, è previsto nelle sale cinematografiche il18 dicembre 2026. Oltre a Robert Downey Jr., nel cast figurano anche:
- Chris Evans: ruolo misterioso;
- Anthony Mackie: tornerà come Sam Wilson/Captain America.
sintesi della Fase 6 dell’MCU
Avengers: Doomsday rappresenta la prima parte dell’epico crossover finale della Saga del Multiverso. Fa parte della Fase 6 dell’Universo Cinematografico Marvel.
calendario delle prossime uscite MCU
Ecco una panoramica aggiornata delle prossime uscite del Marvel Cinematic Universe:
- Marvel Zombies: (24 settembre, Disney+) – Non canonica;
- Wonder Man: (dicembre, Disney+);
- Avengers: Secret Wars: (17 dicembre 2027, USA).
Tutte queste informazioni contribuiscono a delineare un quadro entusiasmante per gli appassionati dell’MCU.