Trails in the sky 1st chapter remake: trailer svelato

lancio del gioco e piattaforme
Il nuovo titolo di Nihon Falcom, Trails in the Sky 1st Chapter, sarà disponibile a livello mondiale a partire dal 19 settembre. Il gioco verrà rilasciato per diverse piattaforme, tra cui Nintendo Switch, PlayStation 5 e PC tramite Steam.
trailer e personaggi principali
Recentemente è stato pubblicato un nuovo trailer che mette in evidenza i personaggi principali del remake di questo iconico gioco. La versione originale di The Legend of Heroes: Trails in the Sky ha fatto il suo debutto in Giappone nel 2004, inizialmente su PC. Successivamente, il titolo è stato reso disponibile su altre piattaforme come PlayStation Portable, PlayStation 3 e PlayStation Vita.
localizzazione e impatto culturale
XSEED Games ha localizzato la prima versione per il mercato occidentale nel 2011 per PlayStation Portable. Questo titolo ha ispirato anche un adattamento anime uscito nello stesso anno.
sviluppi futuri della serie
Nell’ambito delle novità legate alla serie, il publisher refint/games prevede di lanciare un crossover intitolato Ys vs. Trails in the Sky: Alternative Saga, previsto per l’estate del 2025 su PS4, PS5, Switch e PC.
ulteriori titoli della saga disponibili nel prossimo futuro
NIS America ha recentemente annunciato il rilascio di un altro capitolo della saga, intitolato The Legend of Heroes: Trails Through Daybreak II, che sarà accessibile in inglese a partire dal14 febbraio sulle stesse piattaforme precedentemente menzionate.
- Nihon Falcom – Sviluppatore del gioco
- XSEED Games – Localizzatore dell’originale per il mercato occidentale
- NIS America – Publisher dei nuovi titoli della serie
- Diversi personaggi iconici dalla saga originale presenti nel remake
- Piattaforme: Nintendo Switch, PlayStation 5, PC via Steam e altri store digitali per i prossimi titoli.