Webtoon dear x in live-action arriva a novembre

Contenuti dell'articolo

premiere della serie live-action “dear x”

La piattaforma di streaming coreana TVING ha annunciato la data di debutto della serie live-action basata sul webtoon “Dear X”, prevista per il mese di novembre. La produzione era stata sospesa a marzo a causa di un grave infortunio subito dall’attore Do-hoon Kim durante le riprese.

trama e personaggi principali

“Dear X” è un melodramma thriller che narra la storia di Ah-jin Baek, interpretata da You-jung Kim, una celebre attrice che ha costruito il suo successo affrontando i traumi del passato. Jun-seo Yoon, interpretato da Young-dae Kim, rappresenta il protettore e rifugio di Ah-jin, ma anche la sua debolezza fatale.

ruolo di Jae-oh Kim

Do-hoon Kim interpreta Jae-oh Kim, il cui scopo nella vita cambia drasticamente dopo una parola pronunciata da Ah-jin. Dopo aver vissuto anni di abusi paterni, Jae-oh trova significato nella sofferenza condivisa con Ah-jin, diventando così il suo ombra devota. Questa lealtà pericolosa contrasta nettamente con l’impegno di Jun-seo.

sinossi ufficiale

Ajin Baek è un’attrice al vertice della sua carriera. Possiede tutto: è bella, premiata e amata dal pubblico; sta per annunciare il suo matrimonio. Durante la cerimonia di premiazione, un programma informativo rivela l’oscurità dietro l’apparenza scintillante di Ajin. Fino a che punto è disposta ad arrivare per raggiungere il suo attuale status?

cast e personaggi secondari

  • You-jung Kim – Ah-jin Baek
  • Young-dae Kim – Jun-seo Yoon
  • Do-hoon Kim – Jae-oh Kim

La versione inglese del webtoon “Dear X” è disponibile su WEBTOON ed è stata illustrata da VANZIUN, concludendosi nel 2021.