Forest of the rabbits e bride of the shark clan: novità manga in inglese

annuncio di nuove uscite manga da SuBLime
SuBLime Manga ha recentemente comunicato l’uscita di due nuovi titoli, attesi con interesse dagli appassionati del genere. Queste opere, destinate a un pubblico variegato, promettono trame avvincenti e personaggi indimenticabili.
bride of the shark clan
La prima opera, intitolata Bride of the Shark Clan (Samezoku e no Sasagemono), creata da Satomichi, sarà disponibile dal 9 giugno 2026. Questo manga è stato lanciato nel 2021 sulla rivista moment ed è giunto al terzo volume compilato nel settembre 2023. La trama segue Avel, figlio del patriarca del clan Tangata, che si trova in conflitto con il clan Miyaru. Ogni anno, secondo una legge tradizionale, il clan Tangata deve offrire un giovane adulto al clan Miyaru. Un incontro casuale tra Avel e Tukiri del clan Miyaru cambierà le dinamiche tra i due gruppi.
Avel scopre che la sua esperienza intima determinerà il suo genere, portandolo a temere le conseguenze della sua situazione.
forest of the rabbits
Il secondo titolo annunciato è Forest of the Rabbits (Usagi no Mori) di Enjō, in uscita il 14 luglio 2026. Questa storia esplora la crescita di due amici d’infanzia e come i loro sentimenti si evolvono nel tempo. Pubblicato per la prima volta nel 2018 sulla rivista Craft, questo manga ha già visto la pubblicazione del secondo volume compilato nel gennaio 2021.
I legami tra i protagonisti saranno messi alla prova quando uno di loro riconoscerà un cambiamento nei propri sentimenti.
personaggi principali delle opere annunciate:
- Avel – Bride of the Shark Clan
- Tukiri – Bride of the Shark Clan
- – Enjō – Forest of the Rabbits
- – Amici d’infanzia – Forest of the Rabbits
L’attesa per queste nuove pubblicazioni è alta e gli appassionati sono pronti a scoprire le storie emozionanti che SuBLime Manga ha in serbo.