Combattimento tra hulk, the punisher e uomo ragno in spider-man: brand new day, dettagli trama

Le riprese di Spider-Man: Brand New Day sono ufficialmente iniziate. Questo nuovo capitolo della saga, interpretato da Tom Holland, è co-prodotto da Sony Pictures e Marvel Studios e sarà presentato al pubblico il 31 luglio 2026.
trama del film
I primi dettagli sulla trama sono stati rivelati da fonti attendibili, indicando che i personaggi di Spider-Man, The Punisher e Hulk si affronteranno in una serie di scontri prima di identificare il vero antagonista, che potrebbe essere rappresentato da Mister Negativo.
I rumor suggeriscono che la versione di Hulk presente nel film sarà particolarmente “selvaggia”, forse a causa dei poteri di Mister Negativo. Questa situazione porterà Spider-Man e The Punisher a unirsi, seppur con riluttanza, per fermare Hulk prima che provochi danni ingenti a New York.
scene d’azione spettacolari
L’insider Alex P. ha dichiarato che la produzione mira a creare una delle scene d’azione più imponenti dell’intero Marvel Cinematic Universe (MCU), richiedendo circa un mese di lavoro. Questa sequenza verrà girata all’aperto e coinvolgerà numerosi stuntmen, comparse e veicoli militari.
dettagli sul cast e la produzione
Spider-Man: Brand New Day, diretto da Destin Daniel Cretton, vedrà il ritorno nel cast dei seguenti attori:
- Tom Holland: Peter Parker/Spider-Man
- Zendaya: Michelle “MJ” Jones-Watson
- Jacob Batalon: Ned Leeds
- Jon Bernthal: Frank Castle/The Punisher
- Mark Ruffalo: Bruce Banner/Hulk
- Michael Mando: Mac Gargan/Scorpion
- Sadie Sink
- Liza Colón-Zayas
scritto dagli sceneggiatori di successo del MCU
I dialoghi del film sono stati redatti da Chris McKenna ed Erik Sommers, già noti per il loro lavoro nelle precedenti pellicole comeNo Way Home (2021). Inoltre, questo lungometraggio farà parte della Fase 6 dell’Universo Cinematografico Marvel.
svelato il nuovo costume dell’Uomo Ragno