Ma dong seok e seo in guk si sfidano in un epico confronto con park hyung sik in twelve

Il dramma supereroistico “Twelve” si appresta a debuttare con una trama avvincente ispirata agli animali zodiacali orientali. La serie narra le vicende di dodici angeli che, assumendo forma umana, hanno il compito di proteggere la penisola coreana dalle forze maligne. In passato, questi angeli erano riusciti a sigillare le forze del male nei cancelli dell’inferno grazie al loro sacrificio, riportando così la pace. Con il risveglio degli spiriti maligni, il caos è destinato a ritornare.
personaggi principali di “twelve”
Le immagini recentemente pubblicate mettono in evidenza otto angeli, ognuno dotato di abilità e personalità uniche. Tra i protagonisti spiccano:
- Ma Rok interpretato da Sung Dong Il – supervisore degli angeli
- Ogui interpretato da Park Hyung Sik – il potente antagonista
- Tae San interpretato da Ma Dong Seok – l’angelo tigre con forza assoluta
- Won Seung interpretato da Seo In Guk – esperto in parkour
- Mir interpretato da Lee Joo Bin – possiede poteri misteriosi
- Do Ni interpretato da Go Kyu Pil – dimostra una forza immensa
- Gang Ji interpretata da Kang Mina – utilizza una frusta come arma
- Jwi Dol interpretato da Sung Yoo Bin – specializzato nel lancio di stelle ninja
scontro tra bene e male
Nelle foto rilasciate, gli angeli si trovano circondati dalle forze del male, suggerendo un imminente scontro intenso. L’azione è caratterizzata dalla potenza fisica di Tae San e dalla determinazione di Ogui che, dopo millenni di sonno, riemerge nel mondo umano per scatenare un attacco senza pietà contro gli angeli.
I vari personaggi mostrano un ampio repertorio di armi e capacità straordinarie che rendono vivo l’universo della serie:
- Mallets & Spade:
Mal Sook (Ahn Ji Hye) brandisce una spada letale.
Bang Wool (Regina Lei) utilizza un arco potente.
“Twelve” ha previsto la sua premiere per il 23 agosto, promettendo emozioni forti e battaglie epiche tra le forze del bene e del male.
L’attesa cresce mentre i fan possono già iniziare a familiarizzare con i protagonisti attraverso altre opere precedenti dei membri del cast.