UnOrdinary webtoon torna con la stagione 3 dopo un anno di attesa

ritorno di unOrdinary con il capitolo 347
Il popolare webtoon unOrdinary, creato da uru-chan, ha fatto il suo ritorno con la pubblicazione del Capitolo 347 il 31 luglio, dopo una pausa produttiva seguita alla conclusione della seconda stagione avvenuta il 6 giugno 2024. Durante questo intervallo, sono state rilasciate delle storie secondarie tra giugno e luglio 2024. Per celebrare il ritorno della serie, WEBTOON ha promosso l’evento attraverso un video animato leggero su X (precedentemente Twitter), accompagnato dalla didascalia “questi potenti sono tornati ⚡️ unOrdinary torna su #WEBTOON”.
ringraziamenti di uru-chan ai fan
Nella sua comunicazione post-finale della seconda stagione, uru-chan ha espresso gratitudine ai fan per averla sostenuta, nonostante le pressioni e le critiche ricevute durante la prima stagione. Ha dichiarato che l’obiettivo era ritrovare l’amore per unOrdinary e i suoi personaggi nella seconda stagione e si è detta “entusiasta di lavorare sulla terza stagione”, che sarà l’ultima. Recentemente, ha condiviso anche un’immagine promozionale significativa.
dettagli sul webtoon unOrdinary
Lanciato nel 2015 attraverso Tapas, il webtoon unOrdinary ha accumulato oltre 1.3 miliardi di visualizzazioni e 6.1 milioni di iscritti su WEBTOON. I nuovi capitoli vengono pubblicati ogni giovedì. La trama è descritta come segue:
Nessuno prestava particolare attenzione a John – solo un normale adolescente in una scuola dove le élite sociali possiedono poteri e abilità straordinarie. Ma John nasconde un passato segreto che minaccia di far crollare l’intero ordine sociale della scuola – e molto altro ancora. Realizzare il suo destino non sarà facile, poiché ci sono battaglie, nemici-amici e cospirazioni mortali dietro ogni angolo.
personaggi principali e membri del cast
- John – protagonista principale
- Eserciti dei potenti – élite sociali della scuola
- Persone del passato di John – figure chiave nella trama
- Nemici-amici – relazioni complesse all’interno della storia
Sorgente: WEBTOON © 2025 da uru-chan e WEBTOON.