Variety k-drama di netflix: cosa sapere e ultime news sulla produzione

Contenuti dell'articolo

La produzione del thriller K-drama intitolato Variety è ufficialmente iniziata, promettendo un’esperienza avvincente per gli appassionati di questo genere. La serie, che sarà disponibile su Netflix, è diretta da Kim Yong Hoon e prodotta dalla rinomata CJ ENM. Le riprese sono previste per concludersi nel 2026.

sinossi di variety

Le informazioni disponibili sulla trama sono limitate, ma si prevede che la serie esplori l’industria degli idol, rivelando gli aspetti più oscuri di uno dei settori più influenti della Corea del Sud.

cast di variety

I membri del cast confermati fino ad ora includono:

  • Son Ye Jin
  • Jo Yu Ri

son ye jin

Son Ye Jin ha recitato in diverse produzioni Netflix di successo come Thirty-Nine, Crash Landing on You, e Something in the Rain. Sarà protagonista anche nell’attesa adattamento K-drama di Scandal.

jo yu ri

Dall’altro lato, Jo Yu Ri ha recentemente preso parte alle seconde e terze stagioni di Squid Game, interpretando Kim Jun Hui. Ha anche avuto ruoli principali in altri K-drama come Mimicus. La sua carriera musicale include esperienze significative con il gruppo pop IZ*ONE.

stato della produzione di variety

L’inizio delle riprese era programmato per luglio 2025 e Netflix ha confermato che queste sono iniziate il 20 luglio dello stesso anno. Le riprese si protrarranno per diversi mesi, con conclusione prevista a febbraio 2026.

dettagli sulla data di uscita su netflix

Dopo la fine delle riprese nel febbraio 2026, ci si aspetta che il K-drama non venga rilasciato su Netflix prima della fine dello stesso anno; Una data più realistica potrebbe essere nel 2027.