Kim nam gil potrebbe recitare in un film storico

kim nam gil protagonista del film storico “dream journey to the peach blossom land”
Si prospetta una nuova avventura cinematografica per Kim Nam Gil, il quale potrebbe interpretare il ruolo di Principe Suyang nel film storico intitolato “Dream Journey to the Peach Blossom Land”. Recenti notizie riportano che, il 24 luglio, un media outlet ha confermato l’interesse dell’attore per questo progetto.
dettagli sul film e trama
Il lungometraggio è ispirato a un dipinto paesaggistico realizzato dal pittore della dinastia Joseon, An Gyeon, ed è incentrato sul sogno del Principe Anpyeong. La narrazione si focalizzerà sulla figura di Principe Suyang e sul Principe Anpyeong, offrendo una nuova prospettiva sul colpo di stato noto come Coup of Gye Yu. La regia sarà affidata a Jang Hoon, riconosciuto per opere come “Rough Cut”, “Secret Reunion”, “The Front Line” e “A Taxi Driver”.
il percorso artistico di kim nam gil
La carriera di Kim Nam Gil è iniziata nel 1999 con la serie televisiva “School”. Da allora, ha partecipato a numerosi progetti significativi, tra cui:
- “Be Strong Geum Soon!”
- “My Lovely Sam Soon”
- “The Great Queen Seondeok”
- “Through the Darkness”
- “The Fiery Priest”
In ambito cinematografico, ha recitato in titoli quali:
- “Public Enemy Returns”
- “The Shameless”
- “Pandora”
- “Memoir of a Murderer”
- “The Odd Family: Zombie On Sale”
- “Emergency Declaration”
sviluppi futuri attesi
Sarà interessante seguire gli aggiornamenti riguardanti la partecipazione di Kim Nam Gil in questo nuovo progetto cinematografico. L’aspettativa cresce man mano che vengono rilasciate ulteriori informazioni.