Ma dong seok e seo in guk sfidano il male di park hyung sik in “twelve”

Il dramma supereroistico “Twelve” si prepara a conquistare il pubblico con una trama avvincente e ricca di elementi fantastici. I nuovi scatti rilasciati offrono un’anteprima delle avventure dei protagonisti, che dovranno affrontare forze oscure per proteggere la penisola coreana.
la trama di “twelve”
Ispirato agli animali zodiacali orientali, “Twelve” narra le vicende di dodici angeli che vivono tra gli esseri umani per difendere il mondo da spiriti maligni. In passato, questi angeli erano riusciti a sigillare le forze del male nei cancelli dell’inferno attraverso il loro sacrificio, portando così la pace. L risveglio degli spiriti maligni ha riportato il caos.
personaggi principali
I nuovi scatti mettono in evidenza i dodici angeli dotati dei poteri ispirati agli animali zodiacali. Tra i personaggi spicca Tae San, interpretato da Ma Dong Seok, leader degli angeli e simbolo della forza del tigre, che appare imponente nel suo costume. Un altro protagonista è Ogui, interpretato da Park Hyung Sik, il quale intende immergere il mondo nell’oscurità utilizzando pietre delle anime.
angeli e antagonisti
Tra gli altri angeli ci sono:
- Won Seung – Seo In Guk
- Mir – Lee Joo Bin
- Do Ni – Go Kyu Pil
- Gang Ji – Kang Mina
- Jwi Dol – Sung Yoo Bin
- Mal Sook – Ahn Ji Hye
- Bang Wool – Regina Lei
suspense e tensione narrativa
I fotogrammi mostrano anche Ma Rok, interpretato da Sung Dong Il, supervisore degli angeli, immerso in pensieri profondi mentre tocca una collana, suggerendo le sfide che attendono gli otto angeli rimasti nel mondo umano. Le immagini offrono anche uno sguardo all’interno della capitale angelica gestita da Tae San e dai suoi compagni, con un’iscrizione significativa: “Beneficiare tutta l’umanità”. La tensione cresce ulteriormente quando Ogui osserva una città oscura, lasciando intravedere le sue vere intenzioni dopo essere emerso dopo millenni di prigionia.
dettagli sulla premiere di “twelve”
“Twelve” è previsto in onda dal 23 agosto. Gli appassionati possono già iniziare a prepararsi per questa nuova serie ricca di azione e mistero.