Classifica reputazione marchi luglio nel variety show

Il Korean Business Research Institute ha pubblicato le classifiche di reputazione dei marchi per i programmi di varietà del mese. Queste valutazioni sono state elaborate analizzando la partecipazione degli utenti, l’interazione, la copertura mediatica, la consapevolezza nella comunità e gli indici di ascolto di 50 programmi popolari, utilizzando big data raccolti tra il 6 giugno e il 6 luglio.
classifica dei programmi di varietà
Home Alone in testa alla classifica
Il programma “Home Alone” (“I Live Alone”) si è confermato al primo posto con un indice di reputazione pari a 5.271.834. Tra le frasi più ricercate nel suo keyword analysis figurano nomi noti come “Park Na Rae”, “Lee Jang Woo” e termini come “Palm Oil”. Le parole chiave correlate più rilevanti comprendono “reveal”, “healing” e “travel”. Inoltre, l’analisi delle reazioni ha mostrato un punteggio positivo del 92,04%.
My Little Old Boy e How Do You Play?
Al secondo posto si colloca “My Little Old Boy” con un indice di reputazione di 3.340.228, seguito da “How Do You Play?”, che occupa il terzo posto con un punteggio di 3.236.058, registrando una crescita del 3,09% rispetto al mese precedente.
Running Man e Immortal Songs
“Running Man” si posiziona quarto con un punteggio pari a 2.757.218, mentre “Immortal Songs” completa la top five con un indice di 2.718.549, mostrando un incremento dell’1,36% rispetto a giugno.
top 20 della reputazione dei marchi
- Home Alone (“I Live Alone”)
- My Little Old Boy
- How Do You Play?
- Running Man
- Immortal Songs
- 2 Days & 1 Night Season 4
- National Singing Contest
- Knowing Bros (“Ask Us Anything”)
- Radio Star
- Lovers of Joseon
- I Am Solo
- The King of Mask Singer
- Korea-Japan Top 10 Show
- Same Bed, Different Dreams
- Love Call Center – Seven Stars
- Gag Concert
- Whenever Possible
- Gayo Stage
- Amazing Saturday.....
.