Hell Mode: anime hardcore gamer svela nuovi visual e doppiatori, uscita a gennaio 2026

Contenuti dell'articolo

hell mode: il nuovo anime in arrivo

Il mondo degli anime si prepara a un’uscita attesa con l’arrivo di Hell Mode: The Hardcore Gamer Dominates in Another World with Garbage Balancing. Questo anime, annunciato lo scorso dicembre, è previsto per il debutto nel gennaio 2026. La serie trae origine dalla popolare light novel scritta da Hamuo e illustrata da Mo.

trama e sviluppo della storia

La trama ruota attorno a Yamada Kenichi, un appassionato giocatore che si trova ad affrontare la chiusura del suo amato gioco online. Alla ricerca di una nuova sfida, scopre un titolo misterioso che promette difficoltà senza precedenti. Scegliendo la modalità “Hell Mode”, Kenichi viene reincarnato come Allen in un altro mondo, dove deve affrontare numerosi ostacoli e svelare i segreti della sua classe di evocatore, tutto senza alcun supporto esterno.

dettagli sulla pubblicazione

La light novel ha iniziato la sua serializzazione nel novembre 2019 sul sito Shosetsuka ni Naro ed è stata successivamente acquisita da Earth Star Entertainment per la pubblicazione cartacea dal luglio 2020. È disponibile anche una versione manga illustrata da Enji Tetta.

cast vocale principale

Il cast vocale dell’anime include nomi noti del panorama giapponese:

  • Mutsumi Tamura nel ruolo di Allen
  • Mayu Iizuka nel ruolo di Krena
  • Tasuku Hatanaka nel ruolo di Dogora
  • Sayaka Senbongi nel ruolo di Cecil

dove trovare ulteriori informazioni

I diritti per le versioni inglesi della light novel e del manga sono stati acquisiti da J-Novel Club, con Yen Press responsabile della pubblicazione cartacea della novel. Gli appassionati possono aspettarsi dettagli più approfonditi man mano che ci si avvicina alla data di uscita.