Jinyoung dei got7 in trattative per un drama con kim you jung

jinyoung dei GOT7 nel nuovo drama “100 Days of Lies”
Il noto membro dei GOT7, Jinyoung, potrebbe interpretare il ruolo principale nel drama “100 Days of Lies”, in collaborazione con Kim You Jung. La trasmissione è prevista per il primo semestre del 2026 su tvN.
trama di “100 Days of Lies”
La narrazione ruota attorno a un abile borseggiatore di Gyeongseong (l’attuale Seoul), che si infiltra come spia per il movimento d’indipendenza, lavorando sotto falsa identità presso il Governo Generale Giapponese della Corea. Il copione è scritto da Ryu Bo Ri, già autore di opere come “Do You Like Brahms?” e “Trolley”, mentre la regia sarà affidata a Yoo In Shik, noto per i suoi lavori in “Extraordinary Attorney Woo” e nella serie “Dr. Romantic”.
il cast e gli sviluppi futuri
Sebbene non sia stata confermata ufficialmente la partecipazione di Jinyoung, l’agenzia BH Entertainment ha comunicato che l’artista sta valutando l’offerta ricevuta. Inoltre, si era già parlato dell’interesse di Kim You Jung per il ruolo femminile principale.
carriera di jinyoung
Jinyoung ha esordito come attore nel 2012 con il drama KBS “Dream High 2”, e quattro mesi dopo ha debuttato nel mondo della musica con i GOT7. Da allora ha partecipato a numerosi progetti significativi tra cui:
- The Devil Judge
- Yumi’s Cells
- The Witch
- Our Unwritten Seoul
- Hi-5 (film)
progetti attuali
Attualmente, Jinyoung è impegnato nelle riprese del nuovo drama JTBC intitolato “Shining”. Maggiori dettagli sulla programmazione e sul cast saranno forniti nei prossimi aggiornamenti.
dettagli sulla trasmissione
“100 Days of Lies” andrà in onda su tvN nel 2026. È consigliabile rimanere aggiornati sulle ultime novità riguardanti questo progetto atteso.
dove vedere jinyoung ora
Nell’attesa della sua nuova apparizione, è possibile seguire Jinyoung nella serie “The Witch”.